Previsioni meteo di sabato 15 novembre 2014

mattina

pomeriggio

sera

notte

Nord
Forte maltempo al Nord Ovest con piogge copiose e localmente a carattere di nubifragio in particolare su Liguria, Piemonte e a ridosso delle Prealpi lombarde. Fenomeni in estensione dal pomeriggio al resto del Nord, più intensi su Friuli e Prealpi venete. Neve da 1500-2000m sulle Alpi. Temperature in calo, massime tra 11 e 16°C. Venti tesi tra Est e Sud. Mari sino a molto mossi, agitato il Mar Ligure.
Centro
Deciso peggioramento con piogge e rovesci in estensione da Toscana e Sardegna a Lazio, Umbria e in serata anche sul Medio Adriatico. Fenomeni anche intensi sulle Tirreniche, specie tra Toscana e Lazio, in graduale attenuazione serale da Ovest. Temperature in calo, massime tra 15 e 19°C. Venti tesi tra SO e SE, forti sui mari che saranno molto mossi o agitati a Ponente.
Sud
Avvio di giornata soleggiato, ma con tendenza a rapido aumento della nuvolosità, ad iniziare dalla Campania. Dalla sera piogge su basso Tirreno, Molise ed alta Puglia, in estensione altrove nella notte. Temperature n lieve aumento, massime tra 18 e 22°C. Venti moderati da Sud in rinforzo. Mari inizialmente poco mossi, tendenti a mossi o molto mossi.

da http://www.3bmeteo.com

Leggi anche...

Lascia un commento