Previsioni Meteo Di Martedi 7 Ottobre 2014

MATTINA

POMERIGGIO

SERA

NOTTE

Nord
Da nuvoloso a coperto, specie sui settori di Nordovest, con locali piogge dapprima tra VDA, Liguria, Piemonte Lombarda in graduale estensione seppur attenuate anche a Emilia, nord dorsale e Triveneto; qualche schiarita in più sulla Romagna. Temperature in lieve calo al Nordovest, massime tra 16 e 21°C. Venti deboli o moderati tra Sud e Est. Mari poco mossi, fino a mosso il Ligure.
Centro
Variabilità in Toscana con qualche debole pioggia a ridosso della dorsale; in prevalenza soleggiato altrove seppur con transito di nuvolosità alta, più spessa nella prima parte del giorno, e bachi di nebbia nottetempo nelle vallate interne. Temperature perlopiù stazionarie, massime tra 20 e 25°C. Venti in rinforzo da Sud con mari tendenti a mossi, specie ad Ovest.
Sud
Tempo in deciso miglioramento grazie al ritorno dell’alta pressione con cieli da poco a parzialmente nuvolosi. Possibilità di qualche isolato fenomeno diurno su Lucania, Salento e rilievi siculi sudorientali; foschie nottetempo tra Basilicata e Puglia. Temperature in lieve aumento, massime tra 22 e 26°C. Venti deboli variabili, in rinforza da SSE ad Ovest. Mari da mossi a poco mossi.

DA http://www.3bmeteo.com

Leggi anche...

Lascia un commento