Previsioni Meteo Di Martedi 21 Ottobre 2014

MATTINA

POMERIGGIO

SERA

NOTTE

Nord
Ancora nubi irregolari al mattino, specie ad est, con locali fenomeni su spezzino e Friuli; durante il pomeriggio ampie schiarite specie su Alpi e al Nord Ovest. A fine giornata peggiora su Triveneto e Alpi confinali, con fenomeni sparsi, nevosi oltre i 1500/1800m. Temperature in calo, massime tra 19 e 22°C. Venti moderati da SO in rotazione a NO. Mari tendenti a mossi, sino molto mosso il Ligure.
Centro
Nubi in parziale aumento sulle Tirreniche con locali e brevi fenomeni in arrivo su dorsale toscana, Lazio interno e dorsale. Meglio altrove con tempo asciutto ed ampie schiarite, salvo banchi di nebbia sulle valli umbre. Temperature stabili, massime tra 21 e 25°C, anche superiori sulla Sardegna. Venti moderati occidentali, tesi dalla sera sulla Sardegna. Mari mossi o molto mossi, sino ad agitati i bacini più occidentali.
Sud
Irregolarmente nuvoloso sulle Tirreniche meridionali con anche la possibilità di locali precipitazioni. Tempo migliore sul resto del Meridione, con ampi spazi soleggiati, fino a cieli sereni su Sicilia e Ioniche. Temperature stabili o in locale diminuzione, con massime tra 22 e 26°C. Venti sino a moderati tra NO e SSE con mari mossi o molto mossi i Canali.

DA http://www.3bmeteo.com

Leggi anche...

Lascia un commento