Previsioni Meteo Di Domenica 5 Ottobre 2014

MATTINA

POMERIGGIO

SERA

NOTTE

Nord
In prevalenza soleggiato su coste e pianure centro orientali; molte nubi su rilievi, pedemontane occidentali e Liguria con locali fenomeni in intensificazione dalla sera. Temperature stabili o in calo ad Ovest, massime tra 19 e 23°C. Venti deboli orientali con mari da poco mossi a quasi calmi.
Centro
Bel tempo prevalente con cieli da poco a parzialmente nuvolosi, salvo maggiori annuvolamenti in Abruzzo con anche la possibilità di locali precipitazioni. Da segnalare foschie o banchi di nebbia nottetempo su pianure e vallate interne. Qualche fenomeno diurno anche sulle interne sarde. Temperature stazionarie, massime tra 20 e 25°C. Venti deboli-moderati tra NE e Nord. Mari in prevalenza poco mossi.
Sud
Persiste una forte instabilità sulle regioni meridionali con piogge e temporali diffusi, eccetto che sulla Campania costiera. Non esclusi fenomeni anche abbondanti su Salento, Calabria ionica, Sicilia orientale e meridionale. Temperature stabili, massime tra 20 e 25°C. Venti moderati a rotazione ciclonica, con mari sino a mossi; molto mosso lo Ionio.

DA http://www.3bmeteo.com

Leggi anche...

Lascia un commento