Previsioni Meteo Di Domenica 19 Ottobre 2014

MATTINA

POMERIGGIO

SERA

NOTTE

Nord
Ancora bel tempo tra Alpi e Prealpi; nubi basse e locali nebbie in Val padana in parziale diradamento nel corso della giornata. In nottata nubi medio-basse di nuovo in formazione, in particolare sulle pianure del Triveneto. Temperature perlopiù stazionarie, massime tra 21 e 25°C. Venti deboli variabili con mari poco mossi o quasi calmi.
Centro
Ancora bel tempo tra Sardegna e Tirreniche, seppur con locali foschie o banchi di nebbia nottetempo ed al primo mattino sulle valli interne di Umbria e Toscana. Un po’ più di nubi sulle Adriatiche, specie su interne ed al mattino ma con tempo asciutto. Temperature stazionarie, massime tra 22 e 27°C. Venti deboli da NO in Adriatico, moderati da E-NE in Sardegna. Mari poco mossi, fino a mossi i bacini sardi.
Sud
Si rinnovano condizioni di bel tempo, salvo annuvolamenti sparsi tra Molise, dorsale lucano-campana ed interne pugliesi ma senza fenomeni associati. Ancora tanto sole altrove. Temperature stabili o in locale diminuzione, con massime tra 22 e 27°C. Venti deboli o moderati tra E ed NE. Mari poco mossi, mosso lo Ionio ed il basso Adriatico.

DA http://www.3bmeteo.com

Leggi anche...

Lascia un commento