Oroscopo Di Sabato 11 Ottobre 2014

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Oggi che siete abbastanza liberi dagli impegni professionali, concedetevi un po’ di relax in compagnia degli amici, ritemprando corpo e mente. Non scartate a priori una proposta che potrebbe rivelarsi interessante per il vostro futuro.
Lavoro. Non fatevi distrarre da questioni marginali, di poco conto. Concentratevi su un’imminente, importantissima scadenza: non potete mancarla.
Amore. Tante le occasioni d’incontro e altrettante le tentazioni di spendere denaro oltre il buonsenso. Non perdete di vista la giusta misura.
Salute. Volete iscrivervi in palestra, ma siete stanchi dei soliti sport? Sceglietene una dove poter praticare attività sportive del tutto nuove.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
La Luna è sempre nel segno, ma la giornata non promette faville. Il notturno satellite, oggi ai ferri corti con Saturno, rende tutto molto faticoso. Contrattempi sul lavoro e motivi di contrasto con la persona del cuore. Davvero una faticaccia!
Lavoro. Il lavoro, in questo frangente, è un po’ avaro di soddisfazioni e non vi dà le occasioni giuste per dimostrare sul campo quanto valete.
Amore. Di cose da chiarire, col partner, ne avete a bizzeffe. È il momento adatto per mettersi insieme a tavolino e iniziare una chiacchierata.
Salute. Non contrastate il nervosismo fumando una sigaretta dopo l’altra. Piuttosto dovreste impegnarvi per smettere, una volta per tutte.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Non abbiate timore a sbilanciarvi e, se un amico ve lo chiede, esprimete in piena libertà il vostro punto di vista. Non se ne avrà a male. Non rinviate ulteriormente decisioni che avreste dovuto prendere già da tempo: è il momento di agire.
Lavoro. Dinamici e intraprendenti, operate scelte coraggiose e vincenti che vi assicurano successi e riscontri positivi. Entrate in crescita.
Amore. Siete in coppia e patite la noia della quotidianità? Fatevi venire un’idea stuzzicante: potrebbe risvegliare fantasie da tempo sopite…
Salute. Almeno per oggi lasciate da parte la tentazione di darvi agli sport estremi o alle attività pericolose. Al momento non siete all’altezza.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Possibili contrattempi sul lavoro, che superate rapidamente grazie ad un chiarimento con un collega. Così potete concedervi un po’ di riposo. Magari trascorrendo qualche ora in compagnia della vostra famiglia, cui di solito preferite gli amici.
Lavoro. Se non sapete gestire con la necessaria prontezza le situazioni critiche, forse sarebbe il caso di frequentare un corso specifico.
Amore. Le tensioni professionali potrebbero spegnere il vostro sorriso. Col partner dimenticate il lavoro, o finirete col rovinarvi la serata.
Salute. Ritmi intensi e frequenti contrarietà sollecitano oltremisura il vostro sistema nervoso. Possibili tachicardie dovute allo stress.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Il vostro panorama astrale non fa progressi e continua ad essere offuscato da nubi grigie e insidiose, che minacciano di scatenare una tempesta. Una noia fiscale, dovuta a una dimenticanza, vi getta nel panico. Calmatevi: reagire così non è da voi.
Lavoro. Avete preso una questione sottogamba e, per completare il tutto, vi siete sopravvalutati, operando in un settore di cui non sapete granché.
Amore. Le idee per vivacizzare un ménage un po’ spento non vi mancano di certo. Specialmente se col partner condividete gli stessi interessi.
Salute. Ritagliatevi del tempo da trascorrere nel modo a voi più consono. È il metodo più semplice, ma anche il più efficace, per rigenerarvi.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Incombenze pratiche in primissimo piano, oggi. Ma qual è il problema? Sfoderando le vostre doti organizzative, ve la sbrigherete in un baleno. Tanto che avrete pure una buona dose di tempo libero a disposizione, da impegnare come meglio credete!
Lavoro. Vorreste rinnovarvi, magari cambiando lavoro, visto che quello attuale non vi dà più stimoli. Ma per ora le stelle lo sconsigliano.
Amore. Data la quadratura di Marte dal Sagittario, lasciate stare le cenette intime. Le chance di riuscita di una serata romantica sono scarse.
Salute. Se siete a corto di energie, e anche l’equilibrio interiore zoppica un po’, la colpa è soprattutto dell’avversa quadratura marziana.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Un cambiamento tanto improvviso quanto imprevisto vi spiazza e rischia di togliervi il sorriso. Ma non esagerate facendo di un sasso una montagna. Calma e sangue freddo: non vi occorre altro per fronteggiare un inconveniente. Ve la caverete egregiamente.
Lavoro. Un amico che non vedete da tempo ricompare all’improvviso, e proprio quando avete bisogno dei suoi consigli. Quando si dice la fortuna!
Amore. Con Venere e Marte armonici al segno, gli affari di cuore procedono che è una meraviglia! Possibili colpi di fulmine per i single.
Salute. Sapete bene che gli eccessi non vi si addicono. E infatti vi siete dati uno stile di vita sobrio, con ritmi e orari molto regolari.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Non potete prendervela con le persone al vostro fianco, se le cose non girano come vorreste. Semmai prendetevela con Luna e Giove ostili! Che vi rendono quanto mai nervosi e incapaci di instaurare rapporti costruttivi con il prossimo.
Lavoro. Anche se la situazione non è delle migliori e c’è tensione coi colleghi, non raccogliete le provocazioni. Dimostrate di essere superiori.
Amore. Col partner trascorrete poco tempo, troppo presi dai vostri amici. Tutto bene, invece, se siete single: nuove e interessanti conoscenze.
Salute. In questi giorni dovete sopportare livelli di tensione molto elevati. Tuttavia state lontani da alcol e sigarette, non vi aiuterebbero.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Se state pensando di fare un acquisto importante, ma non avete a disposizione l’intera somma necessaria, meglio rinviare a stelle più propizie. Siate ragionevoli: non è il momento adatto per chiedere denaro in prestito o per accendere mutui.
Lavoro. Non nascondetevi dietro a un dito: ignorare i problemi non serve certo a risolverli. Piuttosto affrontateli di petto e liberatevene.
Amore. Nella vita di coppia, lasciate briglie sciolte alla vostra fervida fantasia. Con un appuntamento a sorpresa, lascerete il partner senza parole!
Salute. Siete in buona forma. L’unico pericolo che potete correre è quello di strafare: è inutile sprecare le sia pur notevoli energie.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Pianeti amici vi trasmettono la disposizione d’animo adatta per godere delle cose più piacevoli che la vita può offrirvi. Approfittatene al volo! Bando alle indecisioni e accettate senza indugio gl’inviti di amici e conoscenti: non ve ne pentirete.
Lavoro. Pretendete di fare tutto da soli e poi vi meravigliate se qualcosa vi sfugge. Mettete da parte l’orgoglio e fatevi aiutare da un collega.
Amore. Qualche spesa di troppo, i conti che non tornano e l’atmosfera di coppia si fa tesa. Col partner, meglio affrontare subito la questione.
Salute. In questo momento a sostenervi sono soprattutto le energie nervose, delle quali, però, il buonsenso suggerisce di non abusare.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Date le disarmonie di Luna, Giove e Saturno, procederete facendo più fatica del solito. Piccole difficoltà scatenano reazioni sproporzionate. Oggi la vostra capacità di valutare la portata effettiva dei problemi fa acqua da tutte le parti.
Lavoro. Se non riuscite ad inquadrare una questione e avete paura di fare la scelta sbagliata, consultatevi con chi in materia ne sa più di voi.
Amore. Finalmente vi decidete ad accettare l’invito di una persona conosciuta di recente. Siete incuriositi, intimoriti… che sia amore?
Salute. Passare un po’ di tempo davanti allo specchio per studiare possibili cambiamenti nel look non è tempo perso, ma attenzione verso di sé.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
La Luna, sempre nell’affine segno del Toro, con l’appoggio di Saturno, vi rende organizzatissimi, razionali e decisi a prendervi ciò che vi spetta. Particolarmente favorito il settore delle relazioni sociali. Farete nuove e interessanti conoscenze.
Lavoro. Impeccabile: il vostro operato è sempre un piccolo capolavoro di perfezione. Possibile qualche invidia da parte dei colleghi.
Amore. Distratti e preoccupati, rincasate senza fare la spesa? È un’ottima scusa per regalarsi una cenetta a lume di candela al ristorante!
Salute. Questa Luna in ridente sestile potrebbe spingervi a qualche eccesso di gola. Niente di grave, a patto che non diventi un’abitudine.

DA http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento