Walker Papers di J.R. Ward

 

1) Un cuore d’oro

All’archeologa Carter Wessex è stata data la possibilità di scavare sul monte Farrell, Carter si rifiuta di lasciarsi innervosire dal proprietario della montagna, Nick Farrell, nonostante la sua presenza sexy e sardonica. Quello scavo sulla montagna potrebbe essere il più importante ritrovamento della sua carriera, se solo riuscirà a evitare di soccombere all’attrazione esplosiva che sta innegabilmente crescendo tra di loro. Sotto la facciata d’acciaio che indossa come un abito di buon taglio, Nick Farrell è un uomo dalla tenerezza nascosta. Nessuno è più sorpreso di lui quando quel desiderio si trasforma in qualcosa di più profondo e duraturo. Ora Nick deve trovare un modo per convincere Carter che il vero tesoro del monte Farrell è l’aver trovato un amore vero e per tutta la vita.

 

2) Una donna indimenticabile

Il crimine dilaga nei salotti dell’alta società di Manhattan. Un killer senza scrupoli ha preso di mira le donne più in vista, gettando ombre oscure fra gli agi e il lusso. Ora però, nessuno è al sicuro, prima fra tutte l’affascinante e temuta Grace Hall.
Quando il cerchio del terrore si stringe intorno a lei, la donna decide di assumere una guardia del corpo. Nulla le fa sospettare che dietro allo sguardo penetrante e affilato di quell’uomo, si nasconda un pericolo insidioso quanto irresistibile. E nonostante provino da subito a stabilire regole chiare e irremovibili, tutte le loro mosse li porteranno ad avvicinarsi ogni ora di più. Mentre la tensione sale alle stelle, e l’orrore diviene sempre più tangibile, i due dovranno arrendersi all’unica certezza che valga la pena di essere difesa.

3) Colpevole d’amare

Jack Walker è finalmente pronto per smettere i panni di playboy e abbandonare il famigerato passato da ‘cattivo ragazzo’, così, con grande gioia di sua madre, si fidanza con una donna benestante. E ora la madre può portare avanti i suoi piani per farlo diventare, un giorno, governatore del Massachusetts. Anche i migliori piani però spesso falliscono, e in questo caso la causa del deragliamentoè la restauratrice Callie Burke. Nel momento in cui Jack posa gli occhi su di lei si dimentica di tutto, anche della sua fidanzata praticamente perfetta. Dopo aver acquistato a un’asta il ritratto di uno dei suoi antenati, Jack assume Callie e la fa trasferire a casa sua, in modo che possa lavorare al restauro del prezioso dipinto senza alcuna interruzione. Ma, inaspettatamente, sia Callie che il dipinto nascondono dei segreti inconfessabili, che metteranno alla prova una passione incontenibile in grado di superare ogni razionalità.

 

Leggi anche...

Lascia un commento