Ora sei mia di Hans Koppel

Ora sei mia di Hans Koppel

Per le colleghe di Anna, un weekend di lavoro fuori città è sempre occasione di avventure. Anna invece è quella seria, quella che non ha mai tradito il marito. Nessuna di loro immagina che Erik, l’uomo più sexy della serata, sia attratto da lei. Né che Anna passerà la notte con lui.
Anna non ha alcuna intenzione di pentirsi per aver ceduto al desiderio. Ma nemmeno di mettere a repentaglio il suo matrimonio per un ragazzo di quindici anni più giovane di lei.Resterà un bel ricordo, il miglior sesso della sua vita. Eppure, quando Erik torna a cercarla, non sa dire di no. Lui però comincia a perseguitarla: le telefona a tutte le ore, la segue fin sotto casa, reagisce con violenza alla decisione di Anna di troncare una volta per tutte. Fino ad arrivare al ricatto e alle minacce. Anna, che credeva di poter dettare le regole del gioco, si ritrova preda di uno psicopatico, disposto a tutto pur di possedere l’oggetto del suo desiderio.

Ora sei mia di Hans Koppel

Per le colleghe di Anna, un weekend di lavoro fuori città è sempre occasione di avventure. Anna invece è quella seria, quella che non ha mai tradito il marito. Nessuna di loro immagina che Erik, l'uomo più sexy della serata, sia attratto da lei. Né che Anna passerà la notte con lui.
Anna non ha alcuna intenzione di pentirsi per aver ceduto al desiderio. Ma nemmeno di mettere a repentaglio il suo matrimonio per un ragazzo di quindici anni più giovane di lei.Resterà un bel ricordo, il miglior sesso della sua vita. Eppure, quando Erik torna a cercarla, non sa dire di no. Lui però comincia a perseguitarla: le telefona a tutte le ore, la segue fin sotto casa, reagisce con violenza alla decisione di Anna di troncare una volta per tutte. Fino ad arrivare al ricatto e alle minacce. Anna, che credeva di poter dettare le regole del gioco, si ritrova preda di uno psicopatico, disposto a tutto pur di possedere l'oggetto del suo desiderio.

Leggi anche...

Lascia un commento