Le Bugie Hanno Gambe Bellissime-divine-perfette-catena,giovani,carine E Bugiarde

LE BUGIE HANNO GAMBE BELLISSIME

Catena – Giovani, carine e bugiarde di Sara Shepard
735133_322322061202448_1223513001_n

Trama: “Le ragazze sono confuse e nervose dopo il funerale di Alison, ansiose di stoppare “A” e mantenere i loro segreti nascosti. “A” insulta Emily sulla sua sessualità e su i sentimenti che inizia a provare per Maya. Hanna è forzata da “A” a raccontare a Naomi e Riley i suoi disordini alimentari ed è sconvolta che il suo ex ragazzo, Sean, sta cercando di avere una relazione con Aria. Aria, che vede ancora Ezra in segreto, si trova davanti ad una scelta per colpa di “A”, liberarsi di Meredith o rivelare il segreto di suo padre. Spencer copia un vecchio tema della sorella Melissa per un compito, e in seguito “A” racconta alla sorella che Spencer sta frequentando in segreto il suo ex ragazzo Wren.”

Divine

24416_322322081202446_1301904785_n

Trama: “Emily, disperata dal dover nascondere I suoi sentimenti verso le ragazze, inizia una relazione con Toby, il fratellastro di Jenna, nonostante le bugiarde pensino che sia lui ad aver ucciso Alison. Durante un ballo di beneficenza, le ragazze si convincono che Toby sia “A”. Quando Emily parlerà con Toby di tutto ciò, il ragazzo equivoca e si suicida pur essendo innocente. Sarà rivelato che Toby abusava di Jenna quando erano ragazzi e che Alison ne era venuta a conoscenza. Le ragazze realizzerano che “A” e l’assassino di Alison sono ancora la fuori.”

Perfette

480107_322322094535778_1088879484_n

Trama: “Senza più una casa dove vivere, Aria decide di andare dal suo nuovo ragazzo, Sean Ackard. In realtà, Aria ed Ezra ancora si vedono, ma la loro relazione finirà quando Sean, avvisato da “A” di questo segreto, racconterà tutto alla polizia. Emily progetta di andare dalla polizia e raccontare tutto di “A”, ma “A” si vendicherà raccontando a tutta la scuola che Emily è omosessuale. I genitori di Emily minacciano di mandarla via se la ragazza si rifiutasse di seguire il programma “non essere più omosessuale”, ma tutto ciò farà realizzare ad Emily che è impossibile cambiare ciò che siamo. Spencer viene nominata, grazie al tema copiato, per il concorso dell’Orchidea D’oro ed “A” minaccia di rivelare a tutti questo suo segreto. Spencer scopre di soffrire di attacchi di rabbia che le provocano dei blackout, ed inizia a pensare di essere l’assassina di Alison.”

4-Incredibili

Hanna capisce chi sia “A” (nel romanzo precedente) ma, a causa di una lesione alla testa, perde la memoria del giorno precedente, in modo da dimenticare l’identità di “A”. Dopo che i genitori di Emily la trovano con Maya alla festa, la mandano a vivere con i suoi parenti in Iowa. Depressa, Emily corre via, tornando a casa solo quando vede i genitori dire, al telegiornale, che l’amano e accettano la sua sessualità.

Emily rompe con Maya quando la vede in procinto di baciare Trista, una ragazza dell’Iowa, che è venuta a trovarla.

Aria è costretta a trasferirsi con suo padre e la sua ex allieva e, senza volerlo, Meredith annuncia di essere incinta e che lei e Byron si sposeranno quando il divorzio di Ella e Byron sarà finalizzato. Quando alla classe di arte alla Hollis Aria diventa amica di Jenna, che dopo rivela la verità dietro a “L’affare Jenna”, dicendo ad Aria che lei e Alison l’avevano programmato insieme per sbarazzarsi di Toby. La famiglia di Spencer scopre che lei ha barato nell’Orchidea d’Oro, ma mantengono il segreto per proteggere la loro reputazione. Spencer confessa a Melissa di aver baciato Ian e della sua relazione con Alison. Ammette anche che è spaventata di poter essere coinvolta con la morte di Alison. Presto “A” comincia a puntare pure a Mona, rinfacciandole delle cose del passato, così come quello che è successo alla sua festa con Hanna. Il fratello di Aria, Mike, comincia a realizzare che qualcosa sta turbando la sorella, e la spinge ad informare la polizia. Anche se preoccupato per quello che “A” potrebbe fare, Aria dice loro di “A”, e che lui o lei è stato colui che ha cercato di uccidere Hanna. Le cinque ragazze iniziano a sospettare Melissa come assassino di Ali e, alla fine, Spencer e Mona decidono di andare alla stazione di polizia per denunciarla. Quando Emily fa un commento sarcastico ad Hanna, la sua memoria viene ripristinata e si ricorda improvvisamente la vera identità di “A”: Mona. Aria, Emily e Hanna provano a contattare Spencer, ma i loro messaggi costanti fanno realizzare a Mona che hanno capito. Mona guida fino a Floating Man’s Quarry, dicendo a Spencer lungo la strada che lei e Jenna erano amiche e che lei conosce la verità su “L’Affare Jenna”. Ha trovato il diario di Alison il giorno in cui Maya si è trasferita e ha usato i segreti al suo interno per schernire le ragazze come “A”. Spencer accusa Mona di aver ucciso Alison, ma Mona dice che è stato Ian a farlo perché Alison l’aveva ricattato per il loro rapporto. Nel frattempo, Aria, Emily e Hanna vanno alla stazione di polizia e dicono a Darren Wilden di Mona e Spencer quando Spencer riesce a comunicare loro dove si trovano. Mona dice a Spencer che negli ultimi giorni è cominciata a piacerle, anche se in origine aveva programmato di incolparla dell’assassinio di Alison e offre a Spencer l’opportunità di risparmiarle la vita se diventa “A” con lei, e loro potrebbero incolpare invece Melissa. Spencer rifiuta, e Mona l’attacca. Nella lotta, Spencer spinge accidentalmente Mona giù dalla scogliera la quale muore. Il corpo di Mona viene recuperato e la verità su “A” viene resa pubblica, il che aiuta a ripristinare i rapporti delle ragazze con le loro famiglia. Ian viene arrestato e le ragazze vanno alla sua udienza, dove si dichiara non colpevole. Come se ne vanno, le ragazze sono sollevate dal fatto che possono andare avanti e dimenticare “A”, ma Emily intravede qualcuno che assomiglia ad Alison e non è sicura che questo accadrà mai.

5- UNBELIEVABLE

Hanna sopravvive ma non ha alcuna memoria di chi sia “A”. Emily è mandata a vivere con la zia e lo zio severo in Iowa, non essendo riuscita a “guarire” la sua omossesualità dopo il “Gay Away”, ed incontra una ragazza di nome Trista con la quale avrà una storia. Ezra è trasferito dopo aver evitato le accuse formali, costringendo Aria di trasferirsi da suo padre. Emily vede i suoi genitori che le chiedono di tornare a casa: dopo aver fatto una riflessione, ora sono disposti ad accettare la sua per quello che è, ed anche accogliere Maya. Spencer e Mona organizzano una festa per il ritorno di Hanna il Palissandro Day. Spencer comincia a sospettare che Melissa sia l’assassina di Ali. Ripresa dall’incidente, Hanna inizia a frequentare Lucas. Nonostante gli avvertimenti Lucas sulle ‘ cattive intenzioni di Mona’, Hanna rompe con lui in parte a causa dell’interferenza di Mona stessa. Al party di Hanna, Maya vede Emily e baciare Trista. Le ragazze coinvolte a loro volta, si decidono a portare Melissa alla polizia per l’omicidio di Ali (su insistenza di Mona), Emily e Hanna aspettano che termini la festa, mentre Spencer e Mona guidano fino alla stazione di polizia. Qualcosa detto da Emily fa tornare la memoria ad Hanna riguardo il suo incidente, e si ricorda improvvisamente che “A”. Nel frattempo Mona rivela a Spencer di essere “A”, e trovandosi vicino ad una rupe Mona cerca di spingere giù Spencer che, però, riesce a farsi da parte, lasciando cadere solo Mona…
Mona è morta.

Leggi anche...

Lascia un commento