La Proposta di C.L. Parker

La Proposta di C.L. Parker
410m4shzZwL._AA258_PIkin4,BottomRight,-46,22_AA280_SH20_OU29_

Sinossi

Rispettare il loro accordo sarà puro piacereSchiava del sesso, prigioniera della passione

Lanie ha 24 anni e sua madre è molto malata. La sua salute peggiora di giorno in giorno e ha bisogno di cure mediche molto costose. Lanie, disposta a tutto pur di trovare i soldi necessari, decide di vendere l’unica cosa che ha e che può avere un valore: il suo corpo. L’uomo misterioso che paga per possederla è Noah Crawford, uno scapolo ricco, affascinante e cinico perché deluso dalle donne e dall’amore.
In cambio di due milioni di dollari, per due anni Lanie sarà la sua schiava: dovrà vivere con lui nella sua lussuosa villa, dormire nel suo stesso letto ed essere sempre a disposizione per soddisfare tutte le sue fantasie. Ma Lanie ancora non sa che gli audaci giochi in cui Noah la coinvolgerà le procureranno sensazioni inaspettate. Lui le farà da maestro, senza mai lasciarsi coinvolgere. Finché quel sesso sfrenato e così appagante non lascerà spazio anche a qualcos’altro, e ciò che era iniziato come un contratto da rispettare si trasformerà in puro, irrefrenabile desiderio…

Sono una schiava sessuale. Una donna completamente sottomessa al dominio di un uomo. E sono stata io a volerlo. Il mio nome è Delaine Talbot e questa è la mia storia.

«Un romanzo ricco di bollenti scene erotiche, con un finale a sorpresa. Ne vorrete ancora.»
Publishers Weekly

«L’appassionante storia di una Cenerentola dei nostri giorni in un romanzo straordinariamente sensuale, pieno di dialoghi brillanti e vivaci. Non vedrete l’ora di leggere il seguito.»
RT Book Reviews

«Amore, segreti, sesso, desiderio… Una storia esplosiva. Se vi è piaciuto Cinquanta sfumature non potete perdervela.»
23 Review Street

«Un libro appassionante, in cui i protagonisti dimostrano un’intesa fantastica…»
The Reading Cafe

Leggi anche...

Lascia un commento