Duello Di Sguardi (schermaglie D’amore Tutta La Trilogia), Nicole Jordan

duellodisguardicoverbig

Inghilterra, 1817

Arabella Loring e le sue sorelle hanno lavorato sodo per costruirsi un avvenire, da quando la loro famiglia è stata travolta da uno scandalo terribile in seguito al quale sono state escluse dalla vita sociale dell’aristocrazia. Hanno fondato un’Accademia per signorine di buona famiglia e hanno giurato di non sposarsi mai. Sfortunatamente, il loro tutore, l’affascinante e chiacchierato Marcus Pierce, Conte di Danvers, ha altri progetti, e per sbarazzarsi della gravosa responsabilità medita di elargire una cospicua ricompensa ai gentiluomini disposti a prendere in moglie le sue pupille. Arabella però non ci sta, e si presenta a casa di Marcus pronta a dare battaglia. Ma lui, conquistato dalla combattiva fanciulla, le propone una soluzione a dir poco insolita: la corteggerà assiduamente per due settimane, mettendo in campo tutte le sue doti di seduttore, e se lei riuscirà a resistere fino ad allora sarà libera da ogni vincolo. In caso contrario…

MAESTRO DI SEDUZIONE-SECONDO LIBRO DELLA TRILOGIA SCHERMAGLIE D’AMORE

MAESTRO-DI-SEDUZIONE_cover_big

Inghilterra, 1817

Per l’affascinante Drew, Duca di Arden un cinico libertino assediato da corteggiatrici interessate soltanto al suo titolo e al suo patrimonio ogni donna è una potenziale nemica. Per questo motivo, quando incontra la bellissima Roslyn Loring e lei si dimostra del tutto indifferente al suo charme, la sua prima reazione è di sospetto e incredulità. Presto però si rende conto che Roslyn è davvero unica: non solo lo tratta come un fratello maggiore, ma chiede addirittura il suo aiuto per far innamorare di sé un altro gentiluomo! E così Drew si improvvisa maestro di seduzione, insegnando all’ingenua e tuttavia volonterosa allieva tutte le tecniche per conquistare il cuore e i sensi di un uomo. Inutile dire che sarà proprio lui a cadere vittima delle sue stesse smaliziate strategie.

SFIDA D’AMORE-TERZO LIBRO DELLA TRILOGIA SCHERMAGLIE D’AMORE
SFIDA-D-AMORE_cover_big

Inghilterra, 1817

Bellissima e intraprendente, Lilian Loring è convinta che l’amore sia un’avventura troppo rischiosa e che il matrimonio sia un pericolo da evitare a tutti i costi, anche se a corteggiarla è Heath Griffin, Marchese di Claybourne, uno degli scapoli più ambiti del bel mondo londinese. Così, quando scopre di non essere insensibile alla sensualità prorompente di Heath, Lily si rifugia nell’ultimo posto in cui un gentiluomo penserebbe di cercarla: una pensione frequentata da gente di dubbia moralità. Il marchese, tuttavia, riesce a rintracciarla anche lì, e allora Lily si lascia coinvolgere in una sfida di seduzione che è sicura di vincere. Ma via via che gli assalti del suo fascinoso avversario si fanno più arditi, la giovane capisce che la posta in palio è molto più alta del previsto, perché in gioco, oltre all’orgoglio e all’indipendenza, c’è anche il suo cuore.

 

Il fuoco della passione

È possibile suscitare l’amore in un uomo seguendo i consigli di un libro? Dopo aver letto un manuale che sta riscuotendo enorme successo tra le debuttanti di Londra, Eleanor Pierce decide di sperimentare i suggerimenti dell’autrice su un avvenente principe italiano. Ma all’improvviso ricompare nella sua vita un ex fidanzato, Damon Stafford, Conte di Wrexham, che tenta in tutti i modi di ostacolare la sua relazione con il nobile corteggiatore. Damon non ha perso la capacità di portare scompiglio ovunque vada, e neanche il fascino e l’intraprendenza che due anni prima l’avevano fatta innamorare perdutamente di lui. E quando il fuoco della passione torna ad accendersi, inizia a chiedersi se non sia il caso di cambiare obiettivo.

 

Fascino segreto

Madeline Ellis è ben decisa a mantenere intatto il proprio orgoglio. Un conto è permettere a Rayne Kenyon, Conte di Haviland, di aiutarla in una situazione imbarazzante. Può persino accettare che lui le trovi un lavoro, dal momento che può ricambiare il favore dandogli una mano a recuperare delle lettere compromettenti. Ma proprio non può acconsentire a sposarlo, visto che lui afferma di non amarla! Il diabolico Rayne, tuttavia, è più insistente che mai, e ben presto, complice l’attrazione che divampa tra loro, riesce a convincerla che un matrimonio di convenienza presenta notevoli vantaggi per entrambi. E a quel punto a Madeline non resta che ricorrere alle più sottili arti di seduzione per conquistare il cuore del marito.

Due anni dopo aver perduto il fidanzato di cui era molto innamorata, caduto in battaglia, Tess Blanchard si sente finalmente in grado di aprire il proprio cuore all’amore. Mai e poi mai avrebbe pensato che la minaccia di uno scandalo l’avrebbe costretta a sposare Ian Sutherland, l’uomo che più disprezza e l’ultima persona al mondo di cui vorrebbe innamorarsi. E quando, malgrado l’attrazione irresistibile che l’affascinante marito esercita su di lei, scopre segreti che lo rendono ancor più odioso ai suoi occhi, lascia Londra e si rifugia nel castello che lui possiede in Cornovaglia. Deciso a conquistarla una volta per tutte, Ian la segue, e in quel castello popolato di presenze misteriose e di cupi misteri inizia la sua lenta, difficile opera di seduzione. Sono notti di bruciante passione, ma il desiderio che consuma i loro cuori in guerra saprà trasformarsi in un sentimento destinato a durare per sempre?

Un romanzo avvincente e vibrante di passione, che fa ridere, sospirare e tiene con il fiato sospeso fino all’ultima pagina.

Sesto e ultimo romanzo della serie “Schermaglie d’amore”.

Leggi anche...

Lascia un commento