Contratto Fatale-jennifer Probst

1-Contratto fataleJennifer Probst

CONTRATTO

Trama
Per consentire alla sorella di sposarsi, il milionario italiano Michael Conte, deve trovare per sè stesso una sposa – e in fretta! Quando scopre che la fotografa Maggie Ryan sta per sbarcare a Milano, Michael escogita un piano per annunciare la donna alla sua famiglia come sua “fidanzata”. E non importa che Maggie sia una donna sicura, indipendente, e una maniaca del controllo. Non importa che lei sia tutto ciò che non vorrebbe avere in una moglie…e tutto quello che invece vorrebbe avere nel proprio letto! Convinta che Michael sia innamorato della sua amica, Maggie si impegna a mantenere l’ inganno di essere la sua fidanzata se lui starà lontano dalla sua amica. E poi, lei non è attratta da affascinanti, ridicoli e attraenti milionari come lui. Una volta giunti in Italia, però, tutto cambia – e la tensione sessuale tra Maggie e Michael da fuoco lento scoppierà in una vera e propria fusione nucleare!

2-Contratto indecente di Jennifer Probst

 

408507_10200258085004607_1514093813_n

 

Un’altra stupenda trilogia, divertente, romantica.
Trama: “Un contratto matrimoniale… Per salvare la villa di famiglia, l’impulsiva Alexa Maria McKenzie, ventisettenne proprietaria di una piccola libreria, sarebbe disposta addirittura a far bere un filtro d’amore a un rospo, possibilmente ricchissimo. Ma mai avrebbe immaginato di incappare nel fratello maggiore della sua migliore amica, uno degli uomini più ricchi, potenti e… appetibili di cui parlano le cronache mondane e di cui, da teenager, Alexa si era perdutamente innamorata senza speranza alcuna.
Il miliardario Nicholas Ryan da parte sua non crede per nulla nel matrimonio, ma per ereditare l’azienda dai suoi che lui stesso ha convertito in un business di successo nell’ambito delle nuove tecnologie, è costretto da un patto di famiglia a trovare una moglie. E in fretta. Così, quando scopre che quella scocciatrice della migliore amica d’infanzia di sua sorella è in ristrettezze economiche, le offre un contratto di un anno: matrimonio, nessun coinvolgimento emotivo, proibito innamorarsi. Ma almeno il sesso, no quello non è proibito… E come Alexa scopre che Nicholas supera ogni suo ricordo di ragazzina, Nicholas andrà ben oltre l’immagine che aveva di lei e dovrà venire a patti con le sue stesse convinzioni…”

3- Contratto di passione Di Jennifer probst

Carolina Conte è innamorata fin da quando era piccola del migliore amico del fratello Michael, Max Gray. Ma benché adesso sia cresciuta, si sia laureata e lavori nell’azienda di Michael di cui Max è CEO, la sua famiglia continua a trattarla come il brutto anatroccolo di casa e Max sembra notarla appena. Finché, complice una conferenza con cena a seguire, Carolina e Max trascorrono insieme una notte di passione cui segue, per imposizione della famiglia, un matrimonio riparatore. Max si sente in trappola, Carolina è furiosa, il matrimonio inizia con una guerra… combattuta in camera da letto senza esclusione di colpi.

Leggi anche...

Lascia un commento