Uscita di coppie tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini e l’alchimia ritrovata

Uscita di coppie tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini e l’alchimia ritrovata

E’ proprio vero che il tempo cura tutte le ferite, anche quelle amorose! Nel Grande Fratello Vip 5 il pubblico si appassionò al sentimento amoroso di Tommaso Zorzi nei confronti di Francesco Oppini

All’inizio tra i due era nata una bella amicizia ma col tempo l’influencer aveva intuito che per lui era qualcosa di più.

Indimenticabile la scena in cui Zorzi, tra le braccia di Cristiano Malgioglio, ammise tra le lacrime di essere innamorato di Oppini.

Quest’ultimo, pur lusingato dal corteggiamento di Tommaso, mise sempre davanti la sua relazione con Cristina Tomasini, che per lui, in quel momento, era più importante di tutto.

Con molta sofferenza, il figlio di Alba Parietti decise di non accettare il prolungamento del reality e si ritirò.

Successivamente, Oppini fece irruzione spesso nella Casa per infondere coraggio a Tommaso che ogni tanto non ce la faceva più e diceva di ritirarsi.

Per alcuni mesi, finito il reality,  Zorzi ha mostrato un atteggiamento negativo nei confronti di Francesco, una sorta di risentimento forse per non essere stato ricambiato.

Ma noi sappiamo quanto l’influencer sia mutevole nei suoi giudizi verso gli altri.

Con l’andar del tempo, fra i due ex gieffini si è ristabilita quella bella complicità che eravamo abituati a vedere quando erano nella Casa.

E poi proprio Tommaso ha postato questo bel tik tok che ce li ha mostrati di nuovo insieme.

A questa bella tavolata erano presenti: Tommaso e il compagno Tommaso Stanzani, sua madre Armanda e sua sorella Gaia, Francesco Oppini e la sua nuova fidanzata, Francesca, di cui lui  si mostra innamoratissimo.

Se volete sapere lei chi è potete leggere qui Francesco Oppini esce allo scoperto con la sua nuova fiamma.

Insomma, un sentimento non ricambiato ha lasciato il posto ad una complicità molto forte fra due ex gieffini che avevano molte cose in comune, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 27/08/2022 19:43

    Non so se posso considerarla un “usvita di coppie, di certo T era più rilassato con F, rispetto ad altri incontri in cui sembrava proprio, diciamo infastidito! Quindi direi che TomTom e FraFra può funzionare!!!

  2. Marottail 27/08/2022 20:50

    Non so se sia tornata la complicità di un tempo ma sicuramente in quel video l’atmosfera è molto + distesa

  3. NERIOil 28/08/2022 00:38

    x bio : tomtom e frafra  mi piace come definizione di doppia coppia …mi attendo un MARMAR ( se Mario si mette con un Marco ) 

    per il resto…ma lo volete capire che tra i partecipanti di questi reality , nel 90% dei casi, si forma una sorta di legame invisibile che salta fuori a scadenze continue? c’è una sinergia particolare , fanno tutti parte dello stesso barcone …magari le fans si scannano sui social  per la fazioni contrapposte, mentre loro vanno insieme in trattoria o alle feste 

  4. Bio2011il 28/08/2022 09:21

    Nerio ;) per un MarMar posso solo sognarlo HAHA quello, a NY, è diventato social quanto me, quindi non vediamo niente di niente, solo qualche panorama di NY e qualche bel piatto del ristorante dove lavora (rofl) e neanche troppo spesso HAHA HAHA HAHA
    Per quanto riguarda T e F, magari loro erano in rapporti sereni, non lo so davvero, l’unica cosa è che le altre, poche, volte che li abbiamo visti insieme (sempre sui social), T era molto più freddo rispetto a quest’ultima volta! Che sia stata la nuova fidanzata di F a farlo sciogliere pubblicamente?!?!?! Chissà!!! Comunque le due coppie non saranno mai coppie che si frequentano, ma avranno incontri occasionali e niente più!!! Checché se ne dica, pyr essendo un vippetto, F è uno di quelli che gira meno per feste ed eventi, si gode la vita, ma con meno glamour!!!

Lascia un commento