Francesco Oppini esce allo scoperto con la sua nuova fiamma

Francesco Oppini esce allo scoperto con la sua nuova fiamma

Era già parecchio tempo che si vociferava che Francesco Oppini avesse una nuova frequentazione.

Numerose segnalazioni erano giunte ai blog di gossip che lui si frequentasse assiduamente con una giovane ed atletica bionda. I particolari qui Francesco Oppini si è lasciato con la fidanzata ma…non è single.

La sua lunga relazione con Cristina Tomasini era ormai giunta al capolinea e i fan se n’erano accorti da parecchio tempo.

Durante la partecipazione al Grande Fratello Vip 5, Oppini aveva sempre dichiarato di amare profondamente la sua ex. Con lei voleva finalmente diventare padre.

Sua madre Alba Parietti aveva curato nei minimi particolari il nido d’amore dove la coppia avrebbe potuto convivere e mettere su famiglia.

Ma qualcosa è andato storto fra i due. Quei progetti di vita insieme sono sfumati. Evidentemente non c’era una reale intenzione da parte dei due o, di uno dei due, per stravolgere la propria esistenza abitudinaria.

Poi nella vita di Francesco Ã¨ arrivata questa giovane ragazza bionda: Francesca.

Completamente diversa da Cristina. Innanzitutto è molto più giovane di lui, ha circa 25 anni. E’ una studentessa di Servizi Giuridici e per anni ha gareggiato nella disciplina del nuoto.

Proviene da una bella famiglia unita e ha un bel rapporto con il fratello Federico.

Oppini sembra molto coinvolto da questa relazione e condivide delle romantiche storie con lei. Su Instagram Francesca ha il profilo privato ma gli amici dell’ex gieffino già la seguono da tempo.

Che ne pensate? Sarà lei la ragazza giusta a far capitolare un playboy impenitente come Oppini?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 01/08/2022 18:15

    Beh ragazza giusta, con Francesco, la vedo una cosa impegnativa HAHA , comunque la ragazza è carina! Mi piace il fatto che abbia blindato il suo profilo ig appena abbiamo cominciato a notare la cosa, mi auguro che continui su questa linea!!!

  2. NERIOil 01/08/2022 18:38

    il telaio è di prima qualità…di viso, sinceramente,  mi piaceva più Cristina ( parere mio personale,  rigorosamente  da uomo) 

    quanto allo stare bene insieme…per vedere se si tratta solo di un rapporto da spiaggia, o anche da autunno-inverno, è troppo presto 

    due cose sono certe cmq : 1) più che lei, deve cambiare lui mentalità…che non è quella di un play-boy, come dice Emma , ma quella di uno scapolo ( che è diverso da play-boy…perchè a lui , almeno x ora, non interessa fare collezione di donne-trofeo  , ma vuole libertà, spazi  e poche responsabilità )

    2) oggettivamente , per quanto in queste cose l’età conta fino ad un certo punto, però 15 anni di differenza non sono pochi….qualche dubbio è normale che venga 

  3. leail 01/08/2022 18:48

    Sinceramente al momento la cosa buona è che è molto preso, pensavo si sarebbe trascinato con Cristina per anni, mi ha sorpreso.

    La ragazza ha chiuso il profilo al primo articolo uscito due tre mesi fa. Non sarà elegante ma è saggia NOTME 

  4. Bio2011il 01/08/2022 18:48

    Nerio sono d’accordo! Devo dire che lui, anche se vuole i suoi spazi (tanti spazi), è una di quelle persone che è sempre accoppiato, finisce con una e c’è già l’altra pronta!!! È 40enne che deve crescere ancora ;)

  5. Bio2011il 01/08/2022 18:50

    La ragazza è giovane, è carina e solare (dal poco che si vede), non sarà una velina, ma fisicamente stanno bene insieme! 15 anni sono tanti, ma lui, di spirito, non ha 40 anni ;)

  6. leail 01/08/2022 18:52

    Ha un turnover serratissimo STICAPP Sì, è il classico tipo che non ne molla una se non ne ha già un’altra. 

    La bionda non è bellissima ma è bona, un po’ come lui. (rofl) Avercelo quel fisico.

  7. Bio2011il 01/08/2022 18:56

    È vero!!!

  8. NERIOil 01/08/2022 22:36

    ciao bio!  proprio per quello ho qualche dubbio…un 40enne che vive come un gabbiano  , insieme ad una di 25 …. la sensazione che mi arriva è di una stra-cottona da spiaggia 

  9. NERIOil 01/08/2022 22:37

    ovviamente non è una verità…solo un mio parere personale  

  10. Bio2011il 01/08/2022 22:44

    Si si potrebbe essere, di certo non metterei la mano sul fuoco sul fatto che questa storia possa durare!!! Di certo è più stabile nelle amicizie di vita, piuttosto che nelle storie d’amore!!! Comunque questa ragazza non e male!!!

  11. Elisa1il 02/08/2022 00:32

    Quoto Lea, la bionda non ha quella bellezza classica ma è proprio gnocca. Anche io pensavo che si sarebbe trscinato con la ex e invece no. Comunque è evidente che Oppini ci ha perso la brocca per Francesca, lo vedo partito per la tangente (rofl)
    Anche io lo definirei più scapolone che playboy esattamente nell’accezione che ha dato Nerio, perché in effetti lui ha sempre relazioni lunghe solo che come dice Lea sono senza soluzione di continuità ITALIA

  12. kaedeil 03/08/2022 15:12

    “Il telaio è di prima qualità” secondo me non si può sentire…o in questo caso leggere! Si potrebbero magari usare termini più rispettosi per descrivere la fisicità di una donna senza oggettificarla

  13. NERIOil 03/08/2022 17:24

    x kaede : 1 ) è ovviamente detto in senso goliardico…ti giuro che non pensavo veramenta ad una presa di posizione  —–2) allora, visto che l’hai presa sul serio, vorrei che  tu leggessi alcuni dei miei articoli in home  …parecchi sono incentrati proprio sulla non bella situazione della donna in un mondo purtroppo coniugato al maschile ( e quel purtroppo lo dico io ch esono un uomo)

    …leggili x favore …quelli passati, ancora in archivio del Vicolo…e sopratutto i prossimi —-però quando li faccio , e sono assolutamente seri, non riguardano i vippini…..a volte i commenti si contano sulle dita di una mano…come mai? 

    3) io non seguo Francesco , però nei due-tre post che sono usciti, varie Vicoline hanno focalizzato subito che Francy era fisicamente più attraente di Cristina …non ho pensato quindi di muovermi su un terreno minato ….

    però se commenterai nei miei articoli…allora ti ringrazierò 

  14. NERIOil 03/08/2022 17:29

    aggiungo che , se leggi il mio commento, ho parlato sopratutto del potenziale tipo di rapporto che Fra potrebbe avere con Francy—ripeto, quella è stata solo una battuta, niente altro  ….però ti invito a leggere i miei articoli sull’argomento 

  15. kaedeil 03/08/2022 17:51

    proprio perchè nel vicolo si pubblicano articoli anche su questi temi sensibili, criticando determinati atteggiamenti e tendenze, trovo poi discutibile esprimersi in questi termini (che poi per me sono discutibili in assoluto). La “goliardia” rispetto a questi temi nel 2022 ha stancato e dovrebbe essere superata. Al di là del fatto che non commento quasi mai, in tutta onestà, non leggo i tuoi articoli proprio perchè in diversi commenti ti ho visto esprimere pareri che a me personalmente fanno storcere il naso (sull’aspetto di donne/ragazze, con frequenti paragoni a automobili e simili), quindi non apprezzo l’atteggiamento politicamente corretto negli articoli se poi non viene messo in pratica quello che si predica nel proprio linguaggio personale. Purtroppo c’è ancora molto da fare per cambiare questa cultura e anche la persona più informata e “illuminata” spesso non vede nulla di male in certe espressioni classificate come “goliardiche”.

  16. leail 03/08/2022 21:08

    Oggi Fra ci ha fatto un post, lo stesso in cui ha messo il suo migliore amico. È ufficialmente ufficiale STICAPP , del resto era prevedibile che non le avrebbe fatto passare l’estate da donna ombra, poveretta.

  17. NERIOil 03/08/2022 23:01

    x kaede : sappi che nel Vicolo solo io pubblico quegli articoli …e se tu li leggi , capirai che la frase era solo scherzosa…l’ai presa come offensiva ? ok…ti giutro che ero in buona fede…stai sparando sul nemico sbagliato … però  faccio ammenda e retromarcia…non voglio che ci siano rancori

    diciamo che Francy ha un bel fisico…come hanno detto tantissime vicoline donne 

    però ESIGO , a questo punto, che tu commenti nei miei articoli 

Lascia un commento