Francesco Oppini si è lasciato con la fidanzata ma…non è single

Francesco Oppini si è lasciato con la fidanzata ma…non è single

Francesco Oppini in vacanza in Val D’Aosta in questi giorni, ha fatto un’intervista a Radio Radio nel programma Non succederà più di Giada Di Miceli.

Dopo aver confessato di non seguire granchè l’Isola dei Famosi, la conversazione si è spostata sulla sua vita personale.

Ha raccontato di essere rimasto in contatto con alcuni ex compagni conosciuti al Grande Fratello Vip come Andrea Zelletta, Elisabetta Gregoraci, Enock.

Il rapporto con Tommaso Zorzi continua anche se meno assiduamente, ci si vede e sente come può.

Non dice nulla di specifico, ma si capisce che è un rapporto che si è raffreddato rispetto a come si svolgeva dentro e appena usciti dal reality.

A questo punto la conduttrice Giada gli chiede della sua vita sentimentale anche se lui aveva chiesto di non parlarne.

Gli chiede se è sulla piazza ma lui risponde candidamente che non lo è…solo che non è più impegnato con Cristina colei che abbiamo conosciuto al GF Vip 6.

Alla fine Francesco decide di non voler parlare della sua situazione sentimentale, ma chi lo segue assiduamente sa che si sta frequentando con una donna bionda che sta tenendo lontano dal gossip perchè gli haters sono sempre in agguato.

Si specifica anche che non è Sonia Lorenzini la sua ultima fiamma, tra di loro c’è solo amicizia.

Chissà se prima o poi Oppini ce la presenterà e soprattutto se si formerà quella famiglia che tanto vorrebbe…ad majora!

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 26/06/2022 10:55

    Wow non sapevo di questa intervista. Giada tremenda (rofl) Lui non si vuole proprio sbottonare sulla nuova ragazza nonostante stiano insieme da mesi, nè ha confermato chiaramente di essersi lasciato con Cristina

  2. leail 26/06/2022 10:57

    L’ha già fatta vedere eccome, lei era a casa sua a tenergli il gatto e lui l’ha repostata tranquillamente; solo non ne parla e non rilascia dichiarazioni tonitruanti, e direi meglio così che esagerare le proporzioni una storia inconcludente. 

  3. leail 26/06/2022 10:59

    Ah, finalmente ammette che il rapporto con Zorzi si è raffreddato, se l’avesse proprio chiuso sarebbe meglio ma ahimè non è il tipo. 

  4. NERIOil 26/06/2022 15:13

     questa frase in chiusura dell’articolo: ” e sopratutto se si formerà quella famiglia che lui tanto vorrebbe”…..

    ma siete sicure che lui una famiglia  la vorrebbe veramente ? intendo non solo a chiacchiere di maniera…ma nella pratica ? 

  5. Marottail 26/06/2022 15:39

    In realtà non dice che il rapporto si è raffreddato. Zelletta è l’unico che vede di frequente e poi fa capire che con alcune persone per vari impegni o città diverse non può più avere lo stesso rapporto o vedersi spesso ma si sentono. Tant’è che menziona Zorzi come terza persona. Quasi si scordava di nominare Enock ma di nominare Tommaso non si scorda. E non fa invece altri nomi. Per esempio Giacomo e Sonia, che frequenta più di lui. 

Lascia un commento