Tommaso Zorzi vorrebbe sposare Tommaso Stanzani che risponde così…

Tommaso Zorzi vorrebbe sposare Tommaso Stanzani che risponde così…

E’ un momento d’oro per il ballerino ex allievo di Amici 20, Tommaso StanzaniNonostante di recente abbia subito un gravissimo lutto, la perdita dell’amato nonno.

Ve ne abbiamo parlato qui Tommaso Stanzani subìsce un grave lutto e il fidanzato Zorzi viene attaccato per la sua reazione poco solidale.

Il giovane, oltre ad avere ballato nel tour di Andrea Bocelli e nella kermesse musicale Battiti Live, ha appena pubblicato il suo secondo pezzo musicale.

Dopo il successo di “Origami”, Stanzani ha firmato “Flor de luna” una bachata perfetta da ascoltare e ballare in questa estate torrida.

Il giovane emiliano è stato raggiunto dal magazine SuperGuida Tv per un’intervista assai articolata. Oltre a parlare dei progetti lavorativi, il giornalista ha chiesto a Stanzani come procedesse la sua relazione, che va avanti da oltre un anno, con Tommaso Zorzi.

Quest’ultimo a “Verissimo” aveva dichiarato che cominciava a pensare al matrimonio come progetto da realizzare prossimamente.

Il giornalista di SuperGuida Tv ha chiesto al fidanzato di Zorzi che cosa ne pensasse. Ecco cosa lui ha risposto.

“Ora come ora non ci penso. In futuro mi piacerebbe sposarmi e costruire anche una famiglia. Io e Tommaso siamo ancora giovani e siamo agli inizi delle nostre carriere.

Io sto iniziando a fare ora i primi passi e pertanto prima di fare un passo così importante bisogna sistemarsi con se’ stessi”.

Stanzani frena, almeno per ora, i sogni matrimoniali di Zorzi. Secondo voi come reagirà a queste parole l’influencer milanese? Potrebbe rimanerci male?

E secondo voi è corretto, come espresso dalla risposta di Stanzani, mettere ora al primo posto la carriera da costruire come obiettivo principale?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Aleda 89il 05/08/2022 10:08

    Ma ovvio che si,a 20 anni si pensa alla carriera,a mettere le basi,a fare esperienze,a divertirsi.Chi è lo st.pido che deve pensare a sposarsi a 20 anni?Senza logica proprio.Fa bene Stanzani a fermare perchè Zorzi è un egoista.

  2. arymil 05/08/2022 23:19

    Certo che ha ragione, a 20 anni sono altri i pensieri, pprre le basi affermarsi nel mondo del lavoro, fate esperienze, diversi…

  3. arymil 05/08/2022 23:20

    *porre le basi per

Lascia un commento