Tommaso Stanzani subìsce un grave lutto e il fidanzato Zorzi viene attaccato per la sua reazione poco solidale

Tommaso Stanzani subìsce un grave lutto e il fidanzato Zorzi viene attaccato per la sua reazione poco solidale

L’amore dei nonni per i nipoti e viceversa, lo diciamo sempre, è un amore speciale che non si dimentica mai.

Poco fa il ballerino ex allievo di Amici, Tommaso Stanzaniha pubblicato una storia eloquente: i saluti al suo amatissimo nonno! In queste ore l’uomo è venuto a mancare.

Una hater si aspettava che il fidanzato di Stanzani, Tommaso Zorzifacesse delle storie inerenti al lutto subito dal ballerino o, quantomeno, non si mostrasse felice mentre è in vacanza.

L’influencer in questo momento sta trascorrendo dei giorni di riposo in Sicilia. Stanzani invece proprio ieri ha concluso un impegno di lavoro in Emilia Romagna insieme alla collega Cosmary Fasanelli. 

Sono molti giorni che lui e Zorzi stanno dunque separati.

Questo hater ha criticato l’influencer perchè, nel raccontare la morte di sua nonna in una RSA per Covid ha commosso il web. Invece, ora che è il suo fidanzato ad avere subìto il lutto, Zorzi pensa solo a pubblicare storie ironiche!

La risposta di quest’ultimo alle dure insinuazioni dell’hater non è tardata ad arrivare.

 

Per Zorzi tirare in mezzo la morte di sua nonna in questo momento è un gesto altamente squallido. Ecco cosa risponde alle dure parole dell’utente.

“Io e Tommy abbiamo un rapporto talmente vero che, pensa un po’, non si misura in instastories”.

Zorzi in questo modo mette a tacere le voci di un possibile deterioramento del suo rapporto di coppia con il fidanzato, come insinuava l’hater. E ribadisce invece la forza del sentimento che lo lega a Stanzani e che non si misura osservando i loro movimenti social.

Alla fine anche lui fa una dedica social al nonnino del fidanzato:

Facciamo le nostre più sentite condoglianze a Stanzani per la perdita dell’amato nonno.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 25/07/2022 23:00

    I nonni sono sempre i nonni un pezzo grande del cuore!!! Di sicuro TZ è stato vicino a TS al di fuori del social, quello che poteva evitare sono state le storie ironiche ed in vacanza, pubblicate pochi minuti dopo che TS ha comunicato la morte del nonno! Per me non c’era bisogno del sostegno social che ha fatto dopo il caos, ma il silenzio social, per mezza giornata, l’avrei apprezzato e lui non avrebbe perso niente e neanche sarebbe stato criticato!

  2. leail 25/07/2022 23:08

    È schiavo delle opinioni social e finisce sempre per fare la cosa più isterica.

  3. emerenzianail 25/07/2022 23:16

    Personaggio ingiustamente osannato

  4. Bio2011il 25/07/2022 23:21

    Il tweet di quella ragazza era un po’ forte, ma non del tutto fuori tema! La risposta di TZ isterica, come hai detto tu, perché preso in difetto e di certo se n’è reso conto anche lui! Questa malattia, che hanno in troppi, di stare sempre a pubblicare mi infastidisce!!! Che la sua storia con TS vada bene, per me, c’entra poco o niente!!!

  5. Bio2011il 25/07/2022 23:23

    È ancora osannato???

  6. leail 25/07/2022 23:49

    Solo dalle tizzette, il resto dell’umanità tende ad ignorare lui, i programmi che fa…tranne quando diventa il gingillo del Twitter per mezza giornata.

  7. Bio2011il 26/07/2022 00:01

    Ah ok, meno male direi!!!

  8. Rosa59il 26/07/2022 09:09

    Volevo dire alle care Bio2011e Lea che io non sono una tizetina, ma guardo volentieri i programmi che fa e a differenza vostra ,schifo programmi che seguite e osannate ,Poi prima di parlare dovreste informarvi sempre. Il nonno di Stanzani e mancato questa mattina ,in effetti il ragazzo era a Genova fino alle 3 50,fatto la storia ,per un video della sua nuova canzone ,dunque quando Zorzi ha postato quelle storie, non sapeva ancora del lutto perché si sono caricate più tardi ,visto che il posto dive si trova ,detto è stradetto da lui in altri momenti ,la connessione è pessima e carica le storie molto tempo dopo .Dunque ragazze ,o ragazzine ,imparate a informarvi bene prima e poi a rispondere .È con la testa che si deve rispondere e non con l antipatia verso una persona

  9. Bio2011il 26/07/2022 09:35

    Scusa Rosa59, ma TS ha avvertito TZ, della morte del nonno, tramite storie ig secondo te??? E sempre secondo te TS appena morto il nonno ha pensato immediatamente a fare storie ig??? Se credi questo beh NOTME !!! In quanto “osannare” non è mai bene, se sostieni TZ benvenga non è un problema, il problema, per me, è l’ossessione per il personaggio, se tu non sei ossessionata da lui, ma lo segui, lo sostieni e vedi i suoi programmi non ti dovresti neanche sentire toccata!!! Io non ho offeso nessuno!!! Non c’è proprio bisogno di arrabbiarsi!!! Io guardo quello che mi piace, che siano cose leggere o no, seguo qualcuno e commento, in modo educato, chi mi ispira un commento!!! Ah nei loro profili non mi azzarderei mai ad andare per haterare, sia chiaro!!!

  10. Bio2011il 26/07/2022 09:39

    Loro sono personaggi pubblici e, che piaccia loro o meno, che piaccia a chi lo segue o meno, il commento e la critica (purché educata) se la prendono e se la portano a casa!!! In fondo guadagnano anche sulle critiche!!! Non ti sentire offesa te per lui!!!

  11. Marottail 26/07/2022 10:00

    Ammazza se non è una tizzetina chi lo è.  Se si infervora così e sa tutte queste cose su orari, storie postate in ritardo e compagnia bella deve essere per forza una fan o cmq fan di coppia.

    E’ stato indelicato e poi se ne sarà reso conto. Niente di che. Aggiungo x fortuna non è più osannato.

  12. leail 26/07/2022 10:14

    Ero sicura di pescare a strascico STLOMPA 

     

  13. Rosa59il 26/07/2022 15:21

    Marotta scusami se prima di scrivere mi sono documentata .Ripeto non sono una tizzetina ,ma guardo programmi e seguo persone che mi offrono qualcosa e che  non mi  mostrano solo e unicamente prodotti ,e non critico persone ,come fate spesso voi senza nemmeno sapere qualcosa di quella persona, solo  per simpatia o antipatia ma se ho scritto   alcune cose è perchè ho voluto approfondire prima di dare una sentenza   non educata .Scusate voi per caso  osannate programmi come il  gf vip ,amici .uomini e donne !

     

  14. Bio2011il 26/07/2022 20:40

    Comunque non credo proprio che ci sia stata maleducazione nelle critiche che abbiamo rivolto a TZ!!! Chiaramente una critica non è un complimento, ma qui ineducazione da parte nostra (mi permetto il plurale) non c’è stata!!! Insulti non ne ho letti, né scritti!!!

  15. CapaMoniqueil 26/07/2022 22:36

    Rosa non è che i programmi di Zorzi siano superiori intellettualmente ai programmi che piacciono a noi qui eh HAHA 

    Detto ciò, le storie avrebbe dovuto toglierle se era solo una questione temporale e cattiva connessione, io non mi sarei mai sognata di fare una cosa simile se al mio compagno fosse venuto a mancare il nonno, soprattutto sapendo quanto Stanzani fosse a lui legato.

    Poi il fatto che non pare si sia scomodato ad andare al funerale (ma magari non è stato ancora fatto quindi gli concedo ancora un piccolo beneficio del dubbio), magari anche incentivato dal compagno che gli avrà detto che non era il caso (metto le mani avanti), o a prendere un aereo, visto che i soldi non gli mancano, per stare vicino alla famiglia del suo grande amore, la dice lunga sulla sua grande sensibilità.

    D’altronde lo abbiamo conosciuto molto bene al GFVip quindi non è che mi stupirebbe tutto ciò.

    Detto questo, era solo per dire che ognuno di noi può avere una sua opinione su ciò che accade ai vip che mettono in piazza la loro vita privata, finchè non si offende è lecito esprimere i nostri pensieri.

Lascia un commento