Svelati i motivi della separazione di Tiziano Ferro

Svelati i motivi che hanno allontanato Tiziano Ferro dal marito

Tiziano Ferro qualche settimana fa sul suo profilo Instagram ha annunciato di aver avviato le pratiche del divorzio dal marito Victor Allen.

Tiziano Ferro annuncia la separazione dal marito Victor Allen 

Dopo aver fatto l’annuncio si é chiuso in un religioso silenzio nonostante molti si siano chiesti quali fossero i motivi. Il settimanale Oggi, uscito questa mattina, ha svelato i motivi della separazione a detta di alcune persone vicino al cantante:

“La crisi con l’imprenditore americano sarebbe iniziata già molto tempo fa.

Persone vicine alla coppia parlano di scontro tra culture e di inconciliabilità nella visione della vita e dei rapporti. L’arrivo lo scorso anno dei loro due figli Margherita e Andreas ha poi acuito le crepe invece che appianarle”.

Quindi se hanno deciso di divorziare i problemi non sono stati risolti. Inoltre Tiziano non può portare i bambini in Italia per ragioni anagrafiche e legali.  A rivelarlo é stato lui stesso quando ha annullato i suoi impegni per poter stare con i suoi figli a Los Angeles:

“In questo momento non posso lasciarli, e non posso portarli con me in Italia. Per questo, con grande tristezza, sono costretto a disdire gli impegni presi con voi e con Mondadori per presentare il mio primo romanzo: un appuntamento che attendevo da una vita”

Cosa ne pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sara1990il 03/10/2023 22:08

    mi chiedo : con un matrimonio già in crisi è giusto mettere al mondo dei figli per appianare gli screzi? a me pare pare molto egoistico

Lascia un commento