Tiziano Ferro annuncia la separazione da Victor Allen

Tiziano si separa dal marito

Tiziano Ferro poco fa sui suoi profili ufficiali ha annunciato la separazione dal marito Victor Allen.

I due si erano sposati nel 2019 a Los Angeles e poi in Italia a Sabaudia nella villa del cantante.

Tiziano ha deciso di dare l’annuncio via social per evitare speculazioni e per il bene dei loro figli, ecco le sue parole:

Come sempre, che sia gioia o dolore, consegno a voi la mia storia. Perché non saprei fare diversamente, perché di voi mi fido.

Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. L’ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio.

È un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me.

In questo momento non posso lasciarli, e non posso portarli con me in Italia.

Per questo, con grande tristezza, sono costretto a disdire gli impegni presi con voi e con Mondadori per presentare il mio primo romanzo: un appuntamento che attendeva da una vita.

Voi Io sapete: ho portato avanti un tour contro il parere dei medici. Non avrei mai cancellato quei concerti, non mi sarei mai privato della gioia di ritrovarvi dopo sei anni, di cantare e ballare insieme.

Questa volta, però, è diverso.

Non si tratta di me e della mia salute, si tratta di due bambini piccolissimi e della loro serenità.

Chiedo immensamente scusa, ma adesso loro sono la mia priorità.

|| vostro affetto mi ha sempre sostenuto nelle situazioni difficili e sono certo che accadrà anche stavolta: mi affido al vostro buon cuore.

Questo momento buio passerà e torneremo a cantare e a ridere, a parlare del mio libro, della mia vita… della nostra vita.

Ci vedremo comunque, anche nella distanza.

Vi voglio bene

Tiziano

Il cantante chiede comprensione e pazienza. Questo momento buio terminerà e tornerà a regalarci la sua splendida musica. Forza Tiziano!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 19/09/2023 23:56

    che ne pensa il generale Vannacci del problema di Tiziano Ferro…visto che lui ha scritto ben chiaro che gli omo NON sono persone normali ? 

Lascia un commento