Stefano De Martino dichiara di non essere single…guardate il video e tutti i nostri indizi che portano al suo riavvicinamento ad Emma Marrone!

Mi introduco dicendovi subito che non è stato facile scrivere questo articolo nel modo più particolareggiato possibile, e mi sono dovuta far aiutare da varie talpine che sull’argomento Emma-Stefano sono più ferrate di me (vedi pagina ig Stemm_)

Partiamo dal fatto che il nostro articolo su Emma Marrone e Stefano De Martino, che forse avevano trascorso qualche giorno di vacanza insieme a casa della De Filippi (potete rileggerlo CLICCANDO QUI), ha diviso il popolo e ha spinto tanti a criticarci (e pure minacciarci) perchè secondo loro i diretti interessati devono far quello che vogliono i fans e non quello che vorrebbero.

A questo punto mi sono incaponita e mi sono fatta un bel ripasso di tutte le “strane coincidenze” che portano a pensare che i due si siano rimessi insieme ed oggi ve le elencherò tutte o quasi ;)

Si parte dalla coincidenza del giubbotto (parliamo già di diverse settimane fa) che indossano uguale

Giovedì della scorsa settimana Emma era a Napoli e guardacaso sabato c’era pure Stefano

A quanto pare amano pure gli stessi colori  HAHA

Vogliamo parlare delle battutine che il papà di Emma fa sull’ig di Stefano?

L’avevamo infatti riportato all’epoca nell’articolo

Emma Marrone e Stefano de Martino: il commento del padre di lei fa intendere un riavvicinamento?

Il matrimonio che forse è stato galeotto per un riavvicinamento pubblico?

L’avevamo postato nell’articolo Matrimonio galeotto per Emma Marrone e Stefano De Martino? Ecco il video che mette la pulce nelle orecchie del gossip

Poi come mai la manager di Emma mette il mi piace a questo articoletto che riguarda loro? ;) (tra l’altro una copia del nostro visto che siamo stati i primi a tirar fuori sta storia dopo l’articolo di Chi)

 

E ieri (dulcis in fundo) gli viene chiesto ad una serata se è single…indovinate cosa risponde?  BRAA  BODANCE

Dopo per rimediare ha detto che lo è però…chi era presente Non c’ha creduto!

Insomma ragazzi che dire…saremo visionarie, sarà il fato a giocarci brutti scherzi…ma a voi non sembra che gli indizi siano un po’ troppi? :D

Leggi anche...

Lascia un commento