Stefano De Martino a Domenica In: il gesto emozionante che riaccende la speranza dei fan che lo rivogliono con la sua ex moglie Belen Rodriguez, che ne pensate?

Stefano De Martino a Domenica In: il gesto emozionante che riaccende la speranza dei fan che lo rivogliono con la sua ex moglie Belen Rodriguez, che ne pensate?belen Rodriguez e stefano de martino

 

Oggi Stefano De Martino è stato ospite a Domenica In e ha compiuto un gesto inaspettato che ha commosso la conduttrice Mara Venier e ha riacceso la speranza di chi lo vorrebbe di nuovo con la sua ex moglie Belen Rodriguez.

Il ballerino ha portato le tre foto del cuore: una col nonno materno, una mentre danza e una foto molto intima insieme a suo figlio Santiago e Belen, scattata quando erano felicemente sposati.

Stefano, con le lacrime agli occhi, ha commentato così la scelta di quella foto:

”Quello è il mio posto perfetto, lì in mezzo! Sono stato molto fortunato a essere in quella posizione. Io sono felice e sono contento anche perché al di là di tutto ho dato a mio figlio la madre migliore che lui potesse avere! “

Secondo Mara Venier lui è ancora pazzo di lei! LOVE Stefano ha risposto che ci sono degli amori che si ha la fortuna d’incontrare nella vita e lui alla soglia dei 30 anni è stato molto fortunato.

Guarda la galleria

Qualche giorno fa il settimanale Chi aveva pubblicato le foto di Stefano e Belen di nuovo molto vicini ( leggi qui).

Dunque la scelta di quella foto dove c’è anche Belen potrebbe essere  il segnale che tra loro c’è un riavvicinamento in corso, che va al di là del loro ruolo di genitori? Cosa ne pensate del gesto di Stefano?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. hibiscoil 14/10/2018 20:51

    Io ho visto in diretta e oltre a dire che è il posto perfetto ha detto che è il suo posto preferito NGUEE NGUEE LOVE

  2. Suonitrairumoriil 14/10/2018 23:23

    Beh, al di là della mia antipatia per Belen sarei contenta per il bimbo che sicuramente sarebbe felicissimo di un’ eventuale riconciliazione dei genitori

  3. Mi.rosil 15/10/2018 08:06

    Non ho simpatia per Belen, ma Stefano da quando ha partecipato ad Amici è nel mio cuore e non posso che augurargli il meglio e se questo è con Belen va bene

    Certi amore non finiscono Fanno dei giri immensi E poi ritornano Amori indivisibili inseparabili

    Con più maturità da parte di tutte e due penso che potrebbero farcela!!!!

  4. Bio2011il 15/10/2018 08:37

    Stefano è veramente maturato (rofl) , dichiarare apertamente questo amore e rispetto per Belen mi è piaciuto! Magari non torneranno insieme, ma è bello, per un bambino, avere genitori che si vogliono bene e si rispettano!!! (rofl)

  5. Bigbabolil 15/10/2018 10:59

    Che belle parole NGUEE

Lascia un commento