Stefania Orlando parla della sua vita sentimentale e fa chiarezza sul suo orientamento sessuale

Stefania Orlando in questi giorni ha rilasciato un’intervista al settimanale Dipiù dove ha parlato apertamente della sua vita sentimentale. Ha spiegato che al momento è inesistente perchè con la sua psicologa ha capito di essere demisessuale.
Che vuol dire? Un demisessuale è una persona che prova attrazione sessuale solo dopo aver stabilito un profondo legame emotivo con un’altra persona. Senza questa forte connessione preliminare, l’attrazione fisica è assente; per questo motivo, la demisessualità viene considerata parte dello spettro dell’asessualità.
La Orlando infatti ha spiegato:
“Io è quasi un anno che non ho rapporti fisici con un uomo. La mia psicologa dice che sono demisessuale. Significa che per vivere anche l’intimità ho bisogno di essere coinvolta emotivamente. Non riesco a separare il sentimento dalla sessualità. In pratica, per potere fare l’amore devo essere innamorata”.
Separatasi dal marito Simone nel 2022, vuol dire che dopo si è sicuramente innamorata di nuovo ma non era mai l’uomo giusto.
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp










