Simona Ventura a ‘Mattino Cinque’ conferma la pausa di riflessione con il compagno Gerò Carraro…a sostenerla, in questo momento, una persona che conosce davvero bene! Cosa pensate delle loro dichiarazioni!

Simona Ventura a Mattino Cinque conferma la pausa di riflessione con il compagno Gerò Carraro…a sostenerla, in questo momento, una persona che conosce davvero bene! Cosa pensate delle loro dichiarazioni!Temptation-Island-Vip-simona-ventura-696x464

Il settimanale “Chi” in edicola questa settimana ci ha mostrato le foto della bella festa per i 20 anni di Niccolò Bettariniprimogenito di Stefano e Simona Ventura, quello che salta all’occhio nelle foto è l’assenza dello storico compagno della conduttrice, Gerò Carraro

A fornire la spiegazione di quello che sta succedendo nella sua vita sentimentale è stata la stessa Simona Ventura nel corso di una puntata di Mattino Cinque:

” Io e Gero stiamo insieme da 8 anni, 7 di convivenza. Abbiamo i nostri alti e bassi, ci vogliamo bene e vogliamo pensare con serenità ai nostri 8 anni. È  un momento di riflessione che non è né per sempre e né per domani!”

Dichiarazioni molto eloquenti che però lasciano uno spiraglio alla sua lunga storia con Gerò. A darle sostegno in questo momento particolare è il suo ex marito Stefano che dalle pagine di Chi dichiara:

“D: Stefano ha saputo che la sua ex Simona Ventura è tornata single dopo la fine della storia con Gero Carraro.”

“Sì. La notizia era nell’aria. Io sto con Simona. Il lavoro e la gratificazione a volte non bastano. Non sono la vita. La sera quando torni a casa dall’altra parte del cuscino cerchi sempre la mano di qualcuno. Spero che Simona trovi la mano giusta.”

“D: In tanti sognano un vostro ritorno di fiamma?”

Simona io ci vogliamo un gran bene. Abbiamo ritrovato e riunito una famiglia. No, non torneremo insieme. L’amore a volte cambia forma. Tutto qui.”

(trovate l’intervista completa QUI: Intervista a Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, come si è evoluto il loro rapporto? E, angolo della suocera, ci svelano in che rapporti sono con Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati! Lo avreste immaginato? )

Dunque in questo delicato momento Simona ha ritrovato un vero affetto con il padre dei suoi figli! Che ne pensate delle loro dichiarazioni?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 14/10/2018 16:15

    Peccato. Fai un programma come Ti e alla fine è lei che ha problemi di coppia

Lascia un commento