Intervista a Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, come si è evoluto il loro rapporto? E, angolo della suocera, ci svelano in che rapporti sono con Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati! Lo avreste immaginato?

Intervista a Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, come si è evoluto il loro rapporto? Lui la sposerà un giorno? E, angolo della suocera, ci svelano in che rapporti sono con Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati! Lo avreste immaginato?

stefano Bettarini e nicoletta larini

Il settimanale “Chi” questa settimana pubblica un’interessante intervista ad una delle coppie che ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip, parliamo di Stefano Bettarini e Nicoletta Larini.

Andiamo a vedere nel dettaglio cosa hanno raccontato all’interlocutore in relazione alla loro recente esperienza in Sardegna:

“D: Pentiti o rifareste tutto?”

Stefano: Io non mi pento di nulla nella mia vita. Chi è stata male é Nicoletta non io. Ero entrato nello spirito del gioco, ma non capivo realmente che le stavo facendo del male. Non sono pentito, ma dispiaciuto.”

Nicoletta: Sono stata male. Ma dopo questo programma, come dice Stefano, sono maturata. Le mie insicurezze stanno diventando certezze. E nessuno sa che il duro “Mister Bettarini” dopo la puntata mi ha riempita di “ti amo”, non si fermava più!”

“D: Tanti Ti amo quindi…nozze e figli in arrivo?”

“S: No. Su questo punto non faccio un passo indietro per rispetto della mia famiglia precedente e, soprattutto, perché non lo desidero. Nicoletta lo sa. Non ci sposeremo e non faremo un altro figlio. Ci amiamo in modo più serio e strutturato e questo è un grande passo.”

“N: io accetto la sua decisione. Accetto la privazione di una famiglia. Mi spiace, sono innamorata e sono pronta a prendermi le critiche addosso. Oggi rinuncio al sogno di una famiglia per amore dell’uomo che amo. Non sono debole, mi sento forte ad ammettere una cosa simile. Lui non vuole figli, non vuole le nozze: amen. Sarò diversa. Non sono come Alessandra (Sgolastra, ex di Andrea Zenga, altra coppia del programma, ndr), che vive continuamente alla ricerca della sicurezza. Magari un giorno Stefano cambierà idea. Chi lo può sapere…”

“D: A proposito delle coppie: come giudicate gli altri concorrenti che hanno messo a dura prova il loro amore?”

“S: Tutti veri, onesti, puliti e sinceri nelle loro debolezze, nelle loro incertezze, me compreso, eccezion fatta per Valeria Marini. Lei merita l’Oscar. Ma lo dico sul serio: ha portato allegria, forza scenica è un po’ di fiction legata al suo personaggio. Negarlo non sarebbe onesto. Con i ragazzi abbiamo fatto una chat. Sossio Aruta è un simpatico genuino. Gli auguro il meglio. Idem a Giordano Mazzocchi, un bravo ragazzo.”

“N: Io ho legato con Nilufar Addati e Marcella Esposito. Come ho già detto Alessandra e Ursula assolutamente no, Valeria vive nel suo mondo. I single o tentatori? Qualcuno mi ha scritto su Instagram, tipo Andrea Tacconi, ma a Stefano lo ha detto subito.”

“D: Stefano ha saputo che la sua ex Simona Ventura è tornata single dopo la fine della storia con Gero Carraro.”

“Sì. La notizia era nell’aria. Io sto con Simona. Il lavoro e la gratificazione a volte non bastano. Non sono la vita. La sera quando torni a casa dall’altra parte del cuscino cerchi sempre la mano di qualcuno. Spero che Simona trovi la mano giusta.”

“D: In tanti sognano un vostro ritorno di fiamma?”

Simona io ci vogliamo un gran bene. Abbiamo ritrovato e riunito una famiglia. No, non torneremo insieme. L’amore a volte cambia forma. Tutto qui.”

“D: Nicoletta dopo il falò ha più sentito la Ventura?”

“Ci siamo viste e lo Ribadisco: è una grande donna che ringrazio pubblicamente

Interessante vedere come entrambi si siano trovati in sintonia con Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, un po’ meno con Alessandra Sgolastra e Ursula Bernardo (lei)

Leggi anche...

Lascia una risposta