Selvaggia Lucarelli dice la sua sul caso Pieraccioni/Torrisi!

Selvaggia_Lucarelli_1Non che ci interessasse molto il parere di Selvaggia Lucarelli sulla storia Pieraccioni / Torrisi (leggete prima QUI e poi QUI se negli ultimi giorni siete stati alla Maldive..beati voi…), comunque per dovere di cronaca ve la riportiamo per commentarla insieme:

“Ma quel poveretto che per due spicci e 10 minuti di popolarità – ha scritto sul social – e’ andato a spifferare a Signorini la sua storia con la Torrisi con tanto di selfie e racconti di primi baci, cosa crede di essersi portato a casa? Lo scoop del secolo? L’argomento del millennio? La copertina di People? Qualcuno gli spieghi che oltre a una gran figura da sfigato meschino livoroso si guadagna al massimo due ospitate dalla D’Urso e poi due calci in culo pure da lei”.

E te Selvaggia, che conosci i meccanismi ben oliati dello Star System, per quale motivo commenti invece? Raccontaci un pò perchè vuoi associarti a quella che, nel bene e nel male, è la notizia del giorno? Non credi che la notizia sia ferma ai box da mesi? Oppure non credi che sia stata invece la rivista a cercare lui? Magari offrendogli una somma pari a due anni del suo (tre del nostro) stipendio (non del tuo)? Analizziamole tutte le cose prima di parlare.

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

Lascia un commento