Laura Torrisi (compagna di Pieraccioni) ecco le foto del tradimento!

Leonardo-Pieraccioni-Laura-Torrisi-Crisi-140911

 

Che non fosse un momento idilliaco tra Laura Torrisi e il compagno Leonardo Pieraccioni lo avevamo capito un pò tutte, poi c’era quest’ombra di una presunta relazione avuta un anno fa..ombra che ora, purtroppo, ha assunto consistenza; sulla rivista “Chi” sono stati pubblicati scatti privati che documentano ques’amore segreto per un altro uomo.

A raccontare la loro storia è l’ex di turno, Alessio Occhiocupo, direttore della struttura in cui la Torrisi stava trascorrendo le vacanze, in Madagascar, con alcune amiche..per vendetta? Semplice opportunismo per fare un pò di soldi facili? Lui parla di un amore “magico” e presenta delle foto inconfutabili..carezze, sguardi innamorati, baci..le foto parlano da sole:

Nelle foto possiamo scorgere una Laura diversa da quella che conosciamo, qui è solare..felice, diversa dalla Laura dei social, seria, meditativa, sempre insieme alla figlia Martina, avuta quattro anni fa da Pieraccioni.

Sembra un’altra persona o perlomeno una persona che nasconde una “doppia vita”..ora attendiamo le risposte dei diretti interessati, che non tarderanno ad arrivare, per comprendere cosa è successo in quest’ultimo anno..che Alessio Occhiocupo definisce un “magico” anno d’amore.

Brutta, brutta, brutta storia per quella che fino a qualche anno fa veniva definita, da Leonardo, “Una moglie Bellissima“.

La vostra Gossippetta.

Leggi anche...

Lascia un commento