Selvaggia Lucarelli attacca duramente Fedez che non gliele manda a dire e rispolvera un passato di lei che pochi ricordano

Selvaggia Lucarelli attacca duramente Fedez che non gliele manda a dire e rispolvera un passato di lei che pochi ricordano

Selvaggia Lucarelli attacca duramente Fedez che non gliele manda a dire e rispolvera un passato di lei che pochi ricordano

Era nell’aria da tempo questo catfight che si è trattenuto finchè alla fine non è scoppiato malamente.

Si tratta del dissing tra Selvaggia Lucarelli e Fedez. Sono anni che la giornalista stuzzica la famiglia Ferragnez ma oggi ha trovato pane per i suoi denti.

Federico, solo in casa, confessa che non essendoci la moglie a calmarlo non ce l’ha fatta a non rendere pan per focaccia e così decide di rispondere alle provocazioni “selvagge”.

Motivo del contendere questa volta? La foto che ieri Federico ha postato insieme all’addetto alla sicurezza che in questi giorni è diventato virale per le facce da meme.

La Lucarelli accusa Fedez di essere sempre in mezzo alle cose che creano hype per alzare ancora di più la sua visibilità e lui non ci sta a farsi dare dell’approfittatore.

Ecco le risposte piccanti del rapper:

E’ lunga la lista stilata dal cantante in cui la giornalista appare poco professionale e soprattutto che la rendono non libera di parola.

L’accusa di soffrire della stessa malattia di cui lei colpevolizza lui: manie di protagonismo. Perchè fa sempre articoli e storie contro gli altri? Per mettersi a sua volta in mostra e far parlare di lei?

Lui ricorda anche alcuni episodio poco piacevoli, come quando lei in tv riconobbe di aver diffuso la notizia di un video hard girato da giovane e privato di Belen.

O di quando disse che Santiago non era un bel bimbo. O delle critiche ricevute per aver condiviso le sue sedute dallo psicoterapeuta quando aveva scoperto di essere malato.

Fedez decide di parlare di quando ha scoperto di avere il tumore al pancreas e le sue parole commuovono tutti

L’accusa di essersi fatta pagare per creare un cast e raccontare di una sua relazione tossica.

Dimentica per fortuna la grande discussione con Morgan a Ballando con le Stelle quest’anno.

Trashata assurda ieri sera a Ballando con le Stelle: la Lucarelli e Morgan se ne dicono di ogni

Tutti episodi non proprio lodevoli.

Inoltre Federico spiega di aver voluto far la foto con l’addetto protezione perchè lo conosce da svariati anni ed ha lavorato dietro le quinte di suoi concerti.

In una recente diretta infatti aveva parlato bene di lui esprimendo appunto apprezzamento per il fatto che i concerti avevano ripreso e tutti gli addetti ai lavori lavoravano di nuovo.

Conclude Fedez con una riflessione sulla sua vita, e la promessa che si era fatto di non sprecare più tempo inutilmente visto che la vita è un soffio e lui è uscito da poco illeso da un grave male.

Finirà qui o Selvaggia vorrà per forza di cose ribattere nuovamente?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 06/07/2022 17:30

    Se non ribatte come può campare? La Lucarelli questo è.

Lascia un commento