Fedez decide di parlare di quando ha scoperto di avere il tumore al pancreas e le sue parole commuovono tutti

Fedez decide di parlare di quando ha scoperto di avere il tumore al pancreas e le sue parole commuovono tutti

Sono passati tre mesi da quel brutto giorno in cui Fedez ha rivelato a tutti di essere malato.

Fedez rivela di essere malato

All’inizio non ha spiegato cosa avesse nello specifico, ma poi piano piano ci ha fatto capire di essersi dovuto operare per un tumore al colon.

L’operazione è stata dura, non facile, gli sono stati asportati degli organi, ma per fortuna è andato tutto bene ed è riuscito a tornare a casa dalla sua famiglia che lo ama immensamente.

Non fa mistero di ciò che gli è accaduto e non nasconde nulla Federico Lucia. Ci ha mostrato anche alcuni video del suo decorso operatorio e mostra la cicatrice con coraggio ed orgoglio.

Oggi più che mai però ha deciso di svelare i suoi sentimenti più reconditi, con delle storie che hanno fatto piangere i suoi fan:

La sua paura più grande era dover lasciare questa terra e veder scomparire nei suoi figli il suo ricordo.

Un buongiorno domenicale emozionante, unico, commovente in cui Federico si svela in tutto e per tutto e decide di condividere con chi lo segue e gli vuole bene tutto ciò che ha provato da quel giorno ad oggi.

Le sue parole incutono coraggio in chi sta affrontando la stessa situazione, che sia in prima persona o come spettatore di chi si ama e sta soffrendo.

Aiutano a dare speranza che combattendo e soprattutto con la prevenzione, certe cose si possono superare o evitare e che l’amore della famiglia è essenziale.

Fede prova a instillare in noi la stessa forza che ha cercato di aver lui e rende la nostra domenica un giorno migliore, pieno di speranza e amore e coraggio.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 12/06/2022 12:19

    Mamma mia, da pelle d’oca

  2. CapaMoniqueil 12/06/2022 13:15

    Ed è quello che passa chiunque deve affrontare questa malattia…lui ha la fortuna di avere i soldi per affrontarla al meglio, non oso pensare chi è solo e non ha la possibilità economica

Lascia un commento