Trashata assurda ieri sera a Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli e Morgan se ne dicono di ogni

Trashata assurda ieri sera a Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli e Morgan se ne dicono di ogni

Ieri sera a Ballando con le Stelle abbiamo assistito ad una scena penosa, dove il concorrente Morgan e Selvaggia Lucarelli se ne sono dette di ogni. Il cantante ha ballato il samba in modo molto coreografico, facendosi accompagnare da una musica riarrangiata da lui e la band di Belli. Pensava di aver fatto un capolavoro ma non è stato apprezzato granchè dalla giuria, in particolare da Selvaggia che lo ha subito criticato.

“A me sembrava uno di quei balli che può ballare una tribù amazzonica dopo aver leccato un rospo”.

Morgan le ha risposto

“Di quelli che frequenti tu”

 e da lì si è degenerato perchè lei ha iniziato a rammentargli che anche loro due anni fa si sono frequentati. In realtà la giudice aveva iniziato già dalla prima puntata a punzecchiarlo, ad insinuare che con il suo carattere  avrebbe rovinato il suo percorso e a mettere in dubbio che potesse arrivare in finale, fino alla scorsa in cui lo ha definito un narcisista egoriferito e lui nonostante tutto aveva reagito in maniera contenuta.

Ieri sera invece non ha retto e ha iniziato a rispondere a tono mettendo in dubbio le capacità di giudizio di Selvaggia su cose che non le competono:

“La danza per la Lucarelli è come il monolite per le scimmie di Kubrick.

La citazione ha fatto andare in tilt la giornalista che l’ha presa come offesa personale pensando che lui le avesse dato della scimmia e non come la metafora che era. Si finisce con Selvaggia e Mariotto che dimostrano di non essere realmente in grado di giudicare il ballo visto che appioppano a Morgan uno 0 quando non avrebbero dovuto votare la persona ma la performance.

Non contenta perchè nessuno in studio ha preso le sue difese, Selvaggia continua ad ogni esibizione dopo Morgan a citarlo e provocarlo sparando anche ad un certo punto:

“Non è lucido”

insinuando qualcosa di molto grave. E anche quando siamo alla fine e tre coppie aspettano con ansia il risultato del televoto, lei ritorna sull’argomento bacchettando anche i suoi colleghi giudici e Milly Carlucci stessa, che non hanno speso una parola per difenderla.

E poteva forse finire lì? No perchè Selvaggia poi ha postato sui social questo:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Insomma la sua lotta e provocazione continua anche fuori dal programma. Cosa dobbiamo aspettarci sabato prossimo?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 14/11/2021 13:12

    La lucarelli è quella che è, voleva far uscire il Morgan che conosciamo e c’è riuscita. Dare 0 come voto è una ripicca da bimba, ma lei e Mariotto sono così, non capisco il motivo per cui siano ancora in giuria! Morgan non capisco per quale motivo continuino a chiamarlo in tv ben saoendo che non regge a lungo! Se tutto questo è per attirare pubblico la trovo una cosa assai ridicola e di cattivo gusto!!!

  2. leail 14/11/2021 13:29

    Lo hanno chiamato per quello, di base era una “trappola”.

    Lui è la dimostrazione di quanti tipi di intelligenza ci siano. Lui ha molto cervello in determinati ambiti ed è uno sciocco totale a livello emotivo.

    La Lucarelli è una predatrice. Senza mai rimorsi. 

    La Carlucci non sussiste. 

  3. CapaMoniqueil 14/11/2021 13:40

    La Carlucci è la Svizzera, fa finta di essere neutrale e lascia che siano gli altri a creare il trash che aumenta lo share.

    Da Morgan si sa cosa aspettarsi, siccome si stava impegnando realmente seppur sopra le righe, hanno dovuto provocarlo allo sfinimento per farlo reagire e ha tenuto ben 5 puntate, direi tanta roba per uno come lui.

    Non dovevano proprio permettere che un’ex delusa lo giudicasse, era prevedibile finisse così. Lei ha  messo pure in dubbio che vada d’accordo con gli altri dopo che lui aveva dichiarato che i rapporti dietro le quinte erano sereni. Insomma sapeva dove andare a battere e c’è riuscita, perchè con Morgan significa solo vincere facile.

    Ci ha provato con altri tipo Mietta, la Salerno, Federico ma non essendoci riuscita si è rivolta al più debole.

  4. NERIOil 14/11/2021 17:17

    Chi prende Morgan come concorrente ( in qualsiasi trasmissione) sa ormai cosa deve aspettarsi e quindi deve tollerarne  le conseguenze. Quanto alla Lucarelli…diamo la caccia alla Selvaggina 

Lascia un commento