#Scoop: Fabio Borriello provoca Stefano De Martino? Guardate l’indizio e dateci la vostra spiegazione…se ne avete!

SCOOP: Fabio Borriello provoca Stefano De Martino?

Non potevo assolutamente andare a dormire senza darvi questo scooppetto!!! Una nostra talpina ci ha mandato una stamp che ci ha lasciato a bocca aperta, se non mi fidassi penserei addirittura che sia un bel fotomontaggio.

Siete pronti a visionarlo??? E a rimanere di stucco come sono rimasta io???

Allora siete anche voi stupìti? La mia talpa dice che ormai Beautiful fa un baffo a questo “quintangolo“: Emma-Stefano-Fabio-Belen-Marco, io dico che stiamo ben oltre e che il Gossip dell’estate 2016 sono loro…punto!

Dopo le polemiche sorte in questi giorni per aver osato interpretare certi indizi come fonte di riavvicinamento tra Emma Marrone e Stefano De Martino (tutti i nostri indizi sono riassunti QUI), arriva questo!

Perchè mai Fabio Borriello dovrebbe piacciare Stefano? I due rivali in amore stanno forse facendo i due galli che lottano in un pollaio per conquistarsi la loro bella pollastrella? Fabio ha voluto provocare Stefano? Dito birichino scappato?

Noi nonostante ci abbiamo pensato su parecchie ore non siamo riusciti a trovare un motivo a questo gesto…pensateci un po’ voi e diteci la vostra!

Leggi anche...

Lascia un commento