Problemi per la trasposizione cinematografica di 50 Sfumature di Grigio!

2014-10-16_090407

 

Il bel Jamie Dornan (Grey) e la regista Sam Taylor-Johnson sono tornati sul set a Vancouver per ri-girare delle sequenze del film 50 Sfumature di Grigio, che uscirà in sala per San Valentino 2015.

A quanto pare in fase di montaggio si è palesata la necessità di rigirare alcune scene, Sam Taylor-Johnson tiene molto al progetto e vuole che non ci siano buchi nella sceneggiatura o sequenze poco azzeccate..quindi ha chiesto alla troupe di riunirsi per ri-girare alcune sequenze..il film è potenzialmente il primo di una trilogia, e “toppare” il primo significherebbe perdere gli incassi di tre film..e la major hollywoodiana non gradirebbe.

Jamie sul set ha anche ritrovato Dakota Johnson (Anastasia Steele) e come potrete vedere dalle foto l’umore tra i due era ottimo (niente storiella?), merito anche della regista che ha creato un ambiente di lavoro ideale!

Da fan della trilogia originale non vedo l’ora di vedere il film..soprattutto la trasposizione di alcune parti dei libri..  (angel) (bacc) (makeup) (bacc) (hbr) (bacc) (Y)

La vostra Gossippetta.

Solo su ilvicolodellenews.it   trovate le Fiction che amate, il Gossip e tutte le anticipazioni e le curiosità sulle puntate di Uomini e Donne , tutti i giorni..anche a Natale (tanto non registrano.. (flower) (flower) (flower) )! Cliccate sui bottoni qui intorno, da qualche parte..per non perdervi nulla!!!! Perchè faticare a cercarle quando loro possono arrivare direttamente da voi!?!?!?

Mettete mi piace sulla nostra pagina Facebook (e seguiteci) o cinguetatte con noi su twitter..basta un CLIC..che ce vò?!? (yo) (yo) (yo)

CHI HA UN ACCOUNT GMAIL O GOOGLE POTRà CLICCARE SULLA G+ ROSSA CHE C’è SOTTO AL POST, SARà UN OTTIMO RINGRAZIAMENTO PER GOSSIPPETTA, LA BAT-TALPA E PER NOI DEL VICOLO!

Leggi anche...

Lascia un commento