Primo Reggiani e Costanza Caracciolo immortalati in un tenero bacio – foto

Continua la love story tra Reggiani e la Caracciolo

I due stanno insieme ormai da svariati mesi, ed hanno sempre cercato di mantenere la privacy sulla loro relazione. Si era addirittura parlato di rottura dopo l’estate e a darne l’annuncio era stato lo stesso Verissimo quindi c’eravamo messi l’anima in pace rinunciando a tifare questa ship giovane e frizzante. Ieri però improvvisamente lei posta questa bellissima foto su IG.

Ci sembra ovvio che la storia non è affatto giunta al capolinea (magari avrà fatto solo una fermata temporanea?) e che sta continuando a vele spiegate, quindi non ci resta che continuare a tifare per loro ed augurarci che sfoci presto in qualcosa di più serio, visto che Reggiani dopo la batosta con la bella Martina Stella tornata tra l’altro da poco single, avrebbe proprio bisogno di un amore vero e duraturo. Sarà Costanza a darglielo? Lo scopriremo solo vivendo…la loro storia!

Shipping è il termine inglese, derivato dalla parola relationship (relazione), con cui s’intende il coinvolgimento emotivo e/o intellettuale dei fan nel crescente sviluppo della relazione tra una coppia di personaggi.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento