Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi raccontano il loro rapporto di coppia oggi: passione, crisi, matrimonio o rottura?

Pierpaolo e Giulia sono ancora insieme? Sono felici? C’è ancora passione tra di loro?

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi ormai sono insieme da un po’ di anni. Galeotta è stata la loro partecipazione al Grande Fratello dove si sono conosciuti e innamorati. Hanno un’orda di fan pronti a sostenerli in coppia e da soli. Si era parlato di una loro crisi. Loro stessi lo avevano ammesso in diretta tv davanti a Signorini. Poi la crisi è rientrata ed ora appaiono felici e innamorati più di prima. Addirittura questa unione li ha portati a condurre un programma insieme: Ex on the beach che va in onda su Paramount+.

Il settimanale Chi ha pensato bene di intervistarli questa settimana. Prima ha chiesto a Giulia se era rimasta male del licenziamento da Mediaset (la sua risposta potete LEGGERLA QUI), poi ha fatto loro una vera intervista di coppia. Ecco alcuni stralci significativi in cui descrivono i loro rapporto:

D. Parliamo di voi. Secondo alcune voci vi sareste lasciati.

Giulia. «Le voci sono iniziate perché un nostro caro amico, in maniera bonaria, ha dato un’interpretazione personale di alcune confidenze che gli abbiamo fatto. Poi è chiaro che, se queste cose vengono riportate per sbaglio a chi di mestiere vive di news, diventano di tutti».

Pierpaolo. «Ognuno fa il proprio lavoro e, credimi, rispettiamo tutti. Anche chi, con le sue parole, ci può fare del male».

D. Ma queste voci riportate, da dove nascono?

Pierpaolo. «Siamo complici, siamo il supporto l’uno dell’altra, ci motiviamo a vicenda, siamo amanti e ci vogliamo un bene infinito, ma saremmo ipocriti se non ammettessimo che, nel nostro rapporto, non ci siano mancanze, da una parte e dall’altra, che ci fanno avere dei dubbi».

Giulia. «Dubbi e mancanze che teniamo per noi».

D. Cioè?

Giulia. «Stiamo analizzando in maniera razionale il nostro rapporto, i nostri sentimenti, il nostro modo di essere quando siamo insieme e quando siamo distanti. Stiamo riflettendo su ciò che ci fa stare bene e ciò che ci fa soffrire. Ci stiamo interrogando su quanto siamo condizionati dal pensiero che gli altri hanno di noi e quanto, a volte, non ci sentiamo liberi perché temiamo di essere giudicati. Non parlo di quelli che, per vivere, devono scrivere o parlare dei momenti difficili degli altri, ma delle persone che ci vogliono bene davvero. Ti rendi conto che c’è gente che pensa che stiamo insieme per un contratto o per interessi economici? Ma davvero c’è così tanto disagio in giro?».

D. Quindi, scusate se insisto, a che punto siete del percorso?

Giulia. «Fra me e Pierpaolo non ci sono tensioni, non c’è gelosia, non c’è invidia. Ci fidiamo ciecamente l’una dell’altro, e ci vogliamo talmente bene che la gioia di una é Ia gioia dell’altro, e Ia delusione di una è la delusione dell’altro».

D. Raccontateci una giornata in casa “Prelemì”.

Giulia. «Quando mi sveglio ho bisogno di tempo per sintonizzarmi. Sono sbadata, dimentico Ie cose, ho bisogno di un po’ per carburare. Ma poi vado dritta verso i miei obbiettivi».

Pierpaolo.«lo mi sveglio carico: canto, faccio battute, conosco i tempi di Giulia. Anch’io sono fra le nuvole ma, stando con lei, ho imparato a ricordare le cose, altrimenti non usciremmo di casa… Poi ognuno fa le proprie attività, alcune Ie facciamo insieme, come i video su Instagram in cui Ia prendo in giro, e come Ex on the Beach Italia. E poi c’è Prince, il nostro cagnolino. Indovinate chi lo porta fuori quando piove o fa freddo?».

D. Tornando in casa “Prelemi”, parliamo di passione.

Giulia. «Con Pierpaolo ho fatto passi da gigante, ma resto una ragazza frenata, pudica, forse anche per la mia cultura».

Pierpaolo.«lo sono molto fisico, sono passionale, ma ho rispettato i tempi di Giulia».

D. La domanda è d’obbligo: dove state andando?

Pierpaolo. «Quando ci sposeremo o ci lasceremo lo decideremo solo noi e, credetemi, potrebbe succedere domani, fra un anno o mai, ma lo decideremo io e Giulia guardandoci negli occhi».

Giulia. «Ci sono tante coppie infelici che trascinano il proprio rapporto fmo a farsi male, che vanno avanti per inerzia e abitudine, che non hanno più stimoli. Coppie che, piuttosto che affrontarsi, preferiscono il tradimento. Noi no. Se dovessimo renderci conto che è finita, ci saluteremmo prima che tutto questo ci possa travolgere e rovinare la storia d’amore più importante della nostra vita».

Pierpaolo. «Per il momento va tutto bene. Non riusciamo a separarci e abbiamo un grandissimo rispetto l’uno dell’altra, viviamo con serenità gli impegni di lavoro e, soprattutto, cerchiamo sempre di continuare a sorridere».

Che ne pensate delle parole spese in questa intervista? Non li vedete più sereni che mai?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 22/11/2023 21:11

    Io non li seguo, non so nulla. Pour parlez.. anche se si fossero lasciati o fossero in crisi potrebbero mai dirlo mentre devono sponsorizzare un programma insieme? Direi di no, che dovrebbero aspettare

  2. Mi.rosil 23/11/2023 08:31

    Sembra un’intervista rilasciata da due vicini di casa, si vogliono tanto bene? a trent’anni io voglio la passione l’amore il bene lo raggiungo verso di i sett’anni…..va bene aspettiamo la fine del programma e poi leggeremo ben altro.

Lascia un commento