Perla Vatiero accusata di “truffa” da un’ex fidanzata di Temptation Island

Perla accusata di riempirsi le tasche di soldi sulle spalle dei fan che seguono i suoi “consigli”

Perla Vatiero accusata da un’ex “compagna” di reality.

Questi giorni non sono molto facili per la vincitrice del Grande Fratello, Perla VatieroL’esperto di gossip, Investigatore Social, ha accusato il manager della ragazza di avere fatto sponsorizzare alla Vatiero delle attività che poi si sono rivelate delle truffe per i clienti. La vicenda fra i due finirà sicuramente in tribunale.

Perla però è stata criticata dal web per essersi prestata a queste sponsorizzazioni. Oggi lei ha affrontato l’argomento sui social e ha dichiarato:

”Io parlo per me, non entro in situazioni di terze persone e penso che ci sia un accanimento e un processo nei miei confronti soprattutto su cose successe ormai un mese fa. Quindi se volete continuare perché fa comodo fate pure, ma attenetevi al presente. Non permetto a nessuno di screditarmi perché in tutto quello che faccio e nelle collaborazioni che ultimamente seleziono personalmente ci metto cuore, impegno e soprattutto la faccia e tutto questo non mi sta bene!”

Perla dunque prende le distanze da una situazione avvenuta nel suo recente passato. Ma un’ex fidanzata di Temptation Island, Valeria Liberati, (tornata tra l’altro con il fidanzato storico come potete rileggere QUI). non è d’accordo con lei e le ribatte così:

”Quante persone ci sono cascate? Quante persone hanno investito i loro soldi dopo quella storia di Perla?  Fatta un mese fa, fatta un giorno fa, o fatta ieri, non cambia assolutamente nulla. Ha sempre sponsorizzato siti fuffa, ok? E mentre lei si riempiva le tasche di soldi, gli altri andavano ad investire su questi siti fake. Tutta colpa di quel manager che, ribadisco, venderebbe pure la mamma per fare i soldi”.

La Liberati ha voluto rispondere a delle fan di Perla. Anche lei sa che la situazione è da attribuire al manager ma critica in ogni caso il fatto che Perla vi abbia aderito. Lancia così un’accusa sia a lei che a colui che la gestisce come influencer.

E voi che ne pensate di questa faccenda che sta assumendo i contorni di un vero e proprio caso di cronaca?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 26/05/2024 12:10

    L’ignoranza, nel senso di ignorare le cose, non è ammessa! Se decidi di fare quel lavoro devi farlo con criterio! Sponsorizzare è un lavoro comodo come orari ed è molto redditizio, ma devi mantenere la reputazione intatta! Il manager è sicuramente un pessimo soggetto, ma lei è stata molto superficiale! Le critiche che le vengono le avranno insegnato a fare le cose in modo migliore! Poi l’accanimento è sbagliato, ma l’insegnamento è giusto!

  2. Maredentroil 26/05/2024 16:08

    Mah fermo restando che il manager in questione è pessimo, ma chi più chi meno sponsorizza un bel po’ di fuffa. Persino bidoo è un bello scam a vederlo.
    Che poi dietro per me è una questione di non essere riusciti AD aver la meglio sul prendersi la gallina dalle uova d’oro e quindi la si scredita.
    Alla fine vale sempre la cosa che disse opinionista : sé ho un metodo per far soldi non lo dirò mai in giro, altrimenti mi creo concorrenza

  3. CapaMoniqueil 26/05/2024 19:59

    Io proprio non mi capacito di come le persone possano ancora farsi influenzare da questi per far i loro acquisti. Basta andare su internet e guardare le recensioni di ciò che si vuole comprare oppure affidarsi a chi lo fa davvero per mestiere e non solo per soldi. Finchè continueremo a seguire i loro consigli non si potranno sventare le truffe.

Lascia un commento