Dopo tanti tira e molla una coppia di Temptation Island decide di riprovarci

Dopo tanti ripensamenti, lasciate e perse, la coppia del reality estivo ci riprova

Dopo tanti lascia e prendi la coppia ci riprova per l’ennesima volta.

A Novembre avevano annunciato la rottura definitiva dopo vari tira e molla e ora hanno deciso di riprovarci di nuovo.

Stiamo parlando di Valeria Liberati e Ciavy che hanno deciso di rifrequentarsi. A dirlo è stata lei stessa nel suo profilo Instagram.

Nell’annunciare la rottura disse che da tempo portava avanti una relazione finita e ora era giunto il momento di voltare pagina.

Ci avevano riprovato, ma a volte la volontà non è sufficiente e una coppia di Temptation Island ha annunciato la rottura definitiva…

A distanza di due mesi le cose sono evidentemente cambiate visto che lei nelle sue storie ha deciso di far sapere ai suoi followers che si sta rifrequentando con Ciavy. Alcune cose però non sono più come prima:

Ci stiamo riprovando, ma non siamo tornati a vivere nella stessa casa. In queste settimane che siamo stati Iontani Ciavy non si è mai arreso, non ha mai smesso nemmeno per un secondo di corteggiarmi pur di non perdermi. Non ci eravamo lasciati per tradimenti o cose del genere, ma per dei motivi del tutto risolvibili se Io si vuole veramente!”.

Poi ha aggiunto che l’ultima volta é dipesa da lei la rottura:

“Questa volta Ciavy non c’entra nulla, non mi ha lasciata e ripresa, sono stata io a farlo, ho deciso io di allontanarmi. Stavo vivendo un periodo di forte stress, confusione per via dei problemi che stavamo affrontando. Ogni donna deve sentirsi libera di dire “Basta”, “Ho bisogno di stare sola”. E così ho fatto. Siamo stati più di un mese separati, ho deciso di riprovarci, non so come andrà, non posso saperlo ma per il momento posso dire di stare bene!”.

Valeria sottolinea che per ora sta bene con lui e che hanno deciso di non vivere insieme.

Sarà la volta definitiva?

Leggi anche...

Lascia un commento