Paura per una delle star del cult degli anni Novanta “Beverly Hills 90210”

Vi ricordate di “Beverly Hills 90210“, il telefilm cult degli anni Novanta che ha tenuto migliaia di teenager incollati allo schermo?

Allora vi ricorderete sicuramente anche della storia tormentata tra David Silver, interpretato da Brian Austin Green e Donna Martin, interpretata da Tori Spelling… I due hanno tenuto banco per tutte le stagioni con i loro tira e molla e sono stati senza dubbio la coppia più amata del telefilm.

E’ però una notizia preoccupante quella appresa nelle ultime ore che riguarda proprio Tori Spelling: sembra infatti che l’attrice, dopo diversi giorni con febbre alta e tosse, sia stata ricoverata d’urgenza e messa in quarantena con il sospetto di un contagio da ebola.

Il primo a dare l’allarme è stato il Daily Mail e, anche se dopo alcuni accertamenti sembrerebbe che non si tratti del virus che sta terrorizzando milioni di persone in tutto il mondo, ancora non c’è stata nessuna smentita ufficiale.

Mentre attendiamo ulteriori aggiornamenti facciamo un grandissimo in bocca al lupo a Tori!

CHI HA UN ACCOUNT GMAIL O GOOGLE POTRà CLICCARE SULLA G+ ROSSA CHE C’è SOTTO AL POST E SOTTO AL LOGO DEL NOSTRO FORUM (IN ALTO A SINISTRA SOTTO LA SCRITTA HOME), SARà UN OTTIMO RINGRAZIAMENTO PER LA TALPA E PER NOI DEL VICOLO! FATE ATTENZIONE PERò PERCHè SE IL BOTTONE DIVENTA ROSSO E LA SCRITTA G+1 BIANCA VUOL DIRE CHE AVETE GIà DATO IL VOSTRO FEEDBACK,SE è BIANCO CON LA SCRITTA ROSSA ALLORA NON è STATO ANCORA DATO.

Leggi anche...

Lascia un commento