Shannen Doherty, protagonista della serie Beverly Hills 90210, annuncia che il tumore si è esteso

Shannen combatte con il tumore ormai da anni, ma ora le cose sono peggiorate

Shannen Doherty che si ė fatta conoscere in Italia grazie al telefilm Beverly Hills ha rilasciato un’intervista a People in cui ha parlato della lotta contro il tumore.

La prima diagnosi di tumore al seno le fu fatta nel 2015, da allora ha cercato di combattere contro la malattia dimostrando di avere una forza incredibile. In estate, attraverso i suoi social, aveva rivelato che purtroppo il tumore si era esteso fino al cervello tanto da sottoporsi ad un intervento. Pochi giorni fa a People invece ha ammesso che il tumore é arrivato fino alle ossa:

“Non ho finito di vivere. Non ho finito di amare. Non ho finito di creare. Non ho finito con la creazione. Non ho ancora finito di sperare di cambiare le cose in meglio. Semplicemente non ho finito. Il mio ricordo più grande deve ancora arrivare.”

Tra l’altro Shannen sta combattendo da sola la sua battaglia, perché a Gennaio ha chiesto il divorzio dal marito Kurt Iswarienko, a quanto pare dopo aver scoperto un tradimento.

Dal 2015 da quando ha avuto la prima diagnosi sul suo profilo Instagram ha raccontato tutto ai suoi fan, infatti il 6 Dicembre su iHeartRadio nel podcast “Let’s Be Clear with Shannen Doherty” parlerà del suo lungo calvario.

Che donna forte, piena di speranza, serenità e ancora combattiva, un esempio per tutti noi! Forza Shannen siamo con te.

Leggi anche...

Lascia un commento