Paparazzati da una nostra talpina Stefano De Martino e Belen Rodriguez…eccovi foto e racconto!

Paparazzati da una nostra talpina Stefano De Martino e Belen Rodriguez…eccovi foto e racconto!

belen rodriguez e stefano de martino

 

 

 

 

 

Ormai la reunion tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è cosa certa e sempre più sono gli avvistamenti dei due in coppia (l’ultimo è all’interno di un locale dove si scambiano tenerezze).

Poco fa una nostra super talpa  KISS li ha avvistati a Napoli, città natale di Stefano dove lui è anche impegnato con le riprese di “ Made in Sud” :

Dunque Belen, come una qualsiasi compagna, è vicina al proprio partner, affiancandolo e sostenendolo negli impegni anche professionali.

 

 

Un ritorno di fiamma al 100 % siete d’accordo?  (rofl)

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 31/03/2019 16:23

    Beh, mi pare chiaro che siano tornati insieme. Quella del “non diciamo nulla perché c’è un bambino di mezzo” mi pare più una scusa che una vera e propria tutela nei confronti del figlio NOTME

  2. samarcandail 31/03/2019 16:34

    Sn due quindicenni ecco cosa penso
    :x

  3. jafil 31/03/2019 16:37

    Ci vado piano…sono cresciuta…c’è un bambino di mezzo NOTME …e anche due programmi tv FACEPALM CANDELA

  4. lianatil 31/03/2019 20:11

    Io mi auguro che al di là che sia vero o no un ritorno il che non me ne frega più di tanto , spero solo che vadano cauti perché c’è un bambino di mezzo i grandi siamo liberi di lasciarci tornare perdonare ma un bambino ha solo un sogno che mamma e papà stiano insieme. visto che già lha accetata una volta la separazione una seconda volta sarebbe più problematica .spero cmq che come genitori del piccolo siano sempre complici

Lascia un commento