Paola di Benedetto ha trovato finalmente l’uomo giusto per lei! Guardate Federico Rossi come difende la sua ragazza…chi non vorrebbe essere al suo posto?

#gossip Paola di Benedetto ha trovato finalmente l’uomo giusto per lei! Guardate Federico Rossi come difende la sua ragazza…chi non vorrebbe essere al suo posto?

Paola Di Benedetto e Federico Rossi

 

 

 

 

 

 

Il settimanale “Chi”, oggi in edicola, ci mostra alcuni momenti della vacanza di Paola Di Benedetto e Federico Rossi in Grecia (scatti sicuramente “rubbbbbbati!… HAHA HAHA HAHA ):


Il magazine rivela che il cantante ha acquistato una collana in una gioielleria per la sua Paola! ❤ Non solo, ma anche loro hanno tenuto aggiornati i fan con romantici stories da Santorini!

Purtroppo tutto ciò non è bastato a far tacere gli haters della coppia, sempre più avvelenati verso la bella madre Natura. A questo punto, però, è sceso in campo direttamente Federico, esasperato dalle offese ingiustificabili alla sua ragazza. Prima ha postato questa storia che contiene un messaggio criptico a chi giudica le sue scelte d’amore:

Poi è intervenuto direttamente sotto il profilo della sua fidanzata:


Insomma Federico è felice con lei, che gli haters (e le spasimanti deluse) se ne facciano una ragione! È sempre bello vedere un fidanzato difendere e proteggere la propria donna non vi sembra? Speriamo che lui, al contrario di altri, dia a Paola quell’amore profondo che lei tanto desidera e che si merita, siete d’accordo?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Daria82il 01/08/2018 11:23

    L’ha difesa solo dopo che e’ stato criticato per non averlo fatto, gli e’ stato fatto notare che addirittura l’ex l’ha difesa, mentre lui nulla e a quel punto l’ha difesa anche lui.

  2. cloppinil 01/08/2018 11:29

    Magari si è sentito di difenderla quando hanno ufficializzato la storia?

  3. @le 20il 01/08/2018 11:29

    ma non era nemmeno tenuto a farlo perché certe fan malate (consentitemi il termine) non meritano alcuna risposta  NOTME 

    Daria82: L’ha difesa solo dopo che e’ stato criticato per non averlo fatto, gli e’ stato fatto notare che addirittura l’ex l’ha difesa, mentre lui nulla e a quel punto l’ha difesa anche lui.

     

  4. cloppinil 01/08/2018 11:34

    Confermo ho letto certi deliri su instagram

  5. emmaforeveril 01/08/2018 12:34

    A me lui comincia a piacere, sta mostrando carattere e una ragazza ha bisogno accanto a se’ di uno che la difende e la protegge

  6. Suonitrairumoriil 01/08/2018 13:38

    * Scusate è partito il messaggio a metà.
    Io non segue questi due , non ho capito perché ce l’ hanno con Paola. Sono fans di lui gelose? (rofl) A parte che mi sembra un pischelletto con la mamma :|
    Comunque, se stanno bene loro… si divertissero senza rispondere STICAPP

  7. diana08il 01/08/2018 13:51

    Il problema non è Paola, chiunque al suo posto sarebbe stata insultata.
    Il fatto che le fan di sto tizio sono bambine (ma proprio a livello di età) e lo vedono come un idolo….è sbagliato lasciarli i social in mano eh, questo è fuori discussione ma eviterei di rispondere fossi in loro appunto perché si tratta di ragazzine che non sanno quel che dicono e tra qualche anno se ne renderanno conto da sole.
    Detto questo concordo con suoni, lei sembra sua zia…ma il problema è che lui sembra un 15enne :|

  8. diana08il 01/08/2018 13:51

    Il fatto È che*

  9. cloppinil 01/08/2018 13:54

    Lui ne dimostra 15 ma anche lei ne dimostra 30…

  10. emmaforeveril 01/08/2018 14:07

    In realtà lui ha un anno più di lei ma come Marcuzzo sembra più piccolo. Lei invece può tranquillamente dimostrare qualche anno di più però è bella

Lascia un commento