Nota coppia in crisi si ritrova per il compleanno della figlia: primi segnali di disgelo?

Nota coppia in crisi si ritrova per il compleanno della figlia: primi segnali di disgelo?

In un nostro articolo precedente vi abbiamo dei segnali di riavvicinamento tra i due coniugi in crisi Michelle Hunzinker e Tomaso Trussardi. I particolari qui Arrivano le prove del riavvicinamento tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

La coppia che vantava un matrimonio di anni con la nascita di due splendide figlie, ha subito una battuta d’arresto lo scorso anno.

Si parlava di una crisi che partiva da entrambi ma poi è stata la Hunziker ad ufficializzare la relazione extraconiugale con il medico ex gieffino Giovanni Angiolini. 

La relazione della showgirl con quest’ultimo è durata da Natale a Santo Stefano. Finita la storia, Michelle è ritornata alla vita di prima. Spesso lei è stata vista in compagnia del primo ex marito Eros Ramazzotti. 

Presto i due diventeranno nonni del bimbo che la loro figlia Aurora aspetta. Qualcuno pensava che tra i due potesse rinascere la passione di un tempo.

Ma intenzione della Hunziker era invece riallacciare i rapporti  con  il suo secondo marito, Tomaso.  E sembra proprio esserci riuscita! A dimostrazione di ciò ha rimesso all’anulare sinistro la fede matrimoniale.

E ieri i due coniugi hanno deciso di pubblicare la foto della festa di famiglia dedicata alla loro figlia Sole che ieri ha compiuto nove anni. In essa ci sono tutti e quattro: la Hunziker, Trussardi e le loro splendide Sole e Celeste.

Michelle ha taggato il marito su Instagram Tomaso e lui ha repostato la storia.

E’ palese che la serenità sia tornata in questa famiglia e che la storia con Angiolini è ormai un lontano ricordo. Siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 11/10/2022 11:45

    Non ci capisco più nulla

  2. alessandro1526il 11/10/2022 17:12

    Prima si è divertita con Angiolini e ora è tornata da Trussardi PECORA (tanto una lavata ed una asciugata e ritorna tutto come prima).Mi da l’idea di una che non prende pace e salta di fiore in fiore come la Marcuzzi oppure Belen. SORRY STICAPP HAHA

  3. CapaMoniqueil 11/10/2022 19:49

    Lui si merita di meglio

Lascia un commento