Arrivano le prove del riavvicinamento tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Arrivano le prove del riavvicinamento tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Molti sognano un riavvicinamentro tra Michelle Hunziker e l’ex marito Eros Ramazzotti, ma a quanto pare sta avvenendo con l’altro ex marito ossia Tomaso Trussardi.

Si era già affermato che stava succedendo come potete rileggere in Riavvicinamento certo tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

ed oggi il settimale Chi riporta le prove, facendoci vedere una foto in cui lui entra in casa di lei e ci resta tutta la notte.

Il racconto che fa il settimanale è che è stata lei a volere la separazione, per poi cadere subito tra le braccia di Angiolini.

Una volta conclusosi l’idillio ha ricercato l’ex marito, che però si è tenuto lontano perchè non aveva digerito quella storiella.

Nelle foto lo vediamo uscire da casa Hunziker e accorgersi di aver dimenticato qualcosa, che gli viene prontamente portata dalla tata.

I diretti interessati ancora non parlano, ma chi gli è vicino afferma che il ricongiungimento sta per avvenire perchè l’amore vero non è mai andato via.

Anche i rapporti tra Tomaso e Aurora si sono ricomposti, ora non manca nulla per la riappacificazione alla Belen e Stefano.

Sareste contenti?

Leggi anche...

Lascia un commento