Riavvicinamento certo tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Riavvicinamento certo tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono separati ormai da svariati mesi e da allora sono state dette parecchie cose sul loro conto.

Prima si diceva che lui la tradisse, poi che invece lei se la facesse con un modello…alla fine l’unica notizia certa è che Michelle ha passato l’estate con Giovanni Angiolini, l’ex dottore del Grande Fratello.

La liaison però si è già conclusa.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: un amore già al capolinea

E’ però da qualche settimana che si vocifera che la conduttrice e lo stilista si siano riavvicinati, d’altronde tra di loro non c’è stata nessuna lotta mediatica che possa aver compromesso anche i rapporti civili che hanno scelto di adottare, a differenza di Ilary e Totti che se ne stanno dicendo di ogni.

A insistere sulla storia del riavvicinamento è il giornalista di Novella 2000 Vittorio Feltri, che conosce la famiglia Trussardi da svariati decenni.

Lui dichiara di non aver voluto disturbare Tomaso per chiedere conferma, ma asserisce con convinzione che le voci di un ritorno di fiamma siano fondate.

Ovviamente sul suo editoriale elogia lo stilista e dice a Michelle che un altro così, “bello, intelligente, onesto, pulito, perbene come il padre“, non lo troverà mai.

Infine non si capacita come Michelle possa essere finita con uno come Angiolini, che a suo dire sarebbe il fustino sotto marca rispetto a quello buono che è Tomaso.

Insomma ci va giù pesante Feltri, ma la notizia interessante è proprio quella sul riavvicinamento. Se fosse vero, avremmo altri due Belen e Stefano De Martino.

Sembra però che ora non abbiano intenzione di dire nulla, almeno finchè non saranno certi che non sia un semplice fuoco di paglia.

Che dite, in questo caso, essendoci due figlie di mezzo, la minestra riscaldata potrebbe risultare appetitosa?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 15/09/2022 21:28

    sicuramente ci sono le due figlie di mezzo ( e meno male!!) 

    ma anche molti soldi in ballo 

Lascia un commento