‘Non è l’Arena’ Alberto Tarallo rilancia le accuse ai diretti interessati: la storia di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra è stata solo una copertura. Lui fu cacciato da Zagarolo per aver commesso cose molto gravi

‘Non è l’Arena’ Alberto Tarallo rilancia le accuse ai diretti interessati: la storia di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra è stata solo una copertura. Lui fu cacciato da Zagarolo per aver commesso cose molto gravi

Alberto Tarallo Adua Del Vesco Massimiliano Morra

Ieri sera ospite a Non è l’Arena di Massimo Giletti c’era il tanto discusso Alberto Tarallo, un uomo che ha lanciato tanti talenti e produttore di svariate serie tv italiane di successo. Le accuse di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra direttamente dal GfVip 5 lo hanno ferito molto. taralloAnche lui gay, aveva un compagno che lavorava con lui, Teodosio Losito che purtroppo 2 anni fa si è suicidato. Perchè è stato definito Lucifero da due ragazzi che lavoravano con lui?

“Nel caso di Adua questo tormento ha radici più profonde. Mi scriveva lettere piene d’amore e riconoscenza. Alla base di tutto c’è un rancore perchè dopo l’Ares non hanno avuto più occasioni di lavorare. Qualcuno ha lavorato su questo rancore per architettare qualcosa su di me. Ho avuto un certo fiuto nella vita e continuo ad averlo, difficilmente mi sbaglio. Non è qualcuno di Mediaset, ma qualcosa che viene dal passato. Ho dei sospetti e non ho prove ma ho un avvocato capace e arriveremo a capire questa macchinazione da dove nasce”.

Lui vive a Zagarolo in una bellissima villa e nei periodi lavorativi gli attori vivevano nella sua dependance. I più giovani, più deboli a livello di recitazione, andavano a vivere lì per prendere lezioni e diventare più esperti nel lavoro. E’ stato definito il tutto ‘setta‘, perchè?

“C’erano dei ritmi molto duri, sveglia alle 5, al trucco alle 6, poi finivano di girare e si rimettevano a studiare. Non ho mai saputo che Adua avesse un fidanzato”.

C’è stata una storia tra  Massimiliano e Adua oppure no? ecco come risponde Tarallo

“E’ stata una storia inventata da me, Lucherini e anche Alessandro Majer. Disse fate una copertina…”

Poi spiega che non era vero che impedivano ad Adua di farle vedere la famiglia visto che più volte ha ospitato i suoi. Massimo fa anche vedere una foto dove Adua appare accanto ad un certo Cristian, aduacolui che diceva che si guariva dai tumori grazie ad un olio particolare, con tanto di rosario alla mano. Non sarà questa la setta di cui parlava la ragazza?

“Adua aveva detto di aver lasciato un fidanzato a Messina che era molto manesco e voleva farla diventare un Testimone di Geova. Poi ha dato molte versioni diverse”.

Si parla poi della difesa di Manuela Arcuri, non è l'arenapeccato non le abbiano chiesto se anche la sua storia con Garko sia stata una copertura o no (e ci sembra proprio di sì visto le dichiarazioni di lui negli ultimi giorni) nonostante lei abbia dichiarato di essere stati insieme anche se per poco. Lo sono stati per pubblicità anche loro?

Poi si arriva a far delle pesanti insinuazioni su Massimiliano

A questo punto le accuse vengono rigirate a Massimiliano: cosa avrà mai fatto per essere stato cacciato da Zagarolo?

L’impressione avuta è che il conduttore fosse troppo coinvolto in questa storia, forse perchè conoscente del produttore da anni (come lui stesso afferma ad inizio puntata) e che abbia evitato le domande più importanti, quelle che un vero giornalista senza scrupoli e interessi avrebbe fatto senza problemi. Dunque…la verità dove sta? Sicuramente in quel video che posta il fidanzato di Adua, dove si evince chiaramente che i due stanno vivendo una storia da anni e che fanno venire il dubbio che lei mentre viveva storie di copertura con attori vari in realtà stesse con lui e sia sempre stata con lui.

Voi che idea vi siete fatti? Forse scopriremo qualcosa in più nella puntata di stasera, visto che ieri pomeriggio sono state oscurare le conversazioni tra i due ragazzi per svariate ore, forse per offrirci l’effetto sorpresa.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 05/10/2020 10:12

    Il più pulito ha la rogna

  2. Losiril 05/10/2020 10:31

    Ormai questa è una fiction con dei protagonisti al Gfvip, ognuno ha il suo ruolo ;) gli ascolti questa sera saranno alle stelle? Con Signorini è quasi impossibile (rofl)

  3. ile89il 05/10/2020 10:40

    Sta diventando una fiction dove “attori” scomparsi da anni stanno cercando di riemergere. Tutti mentono, non emergerà mai la verità e noi telespettatori caschiamo nella loro rete. Mark Caltagirone a confronto era una barzelletta

  4. lun44il 05/10/2020 10:45

    Losir io preferisco seguire una fiction con veri attori e non questa farsa perché fino a quando non vedrò che ci saranno veri provvedimenti di questo si tratta perché se c’è veramente tutto questo scafo io vado dai carabinieri non al gf

  5. lun44il 05/10/2020 10:45

    Ile (handshake)

  6. fioreil 05/10/2020 10:55

    Penso che siano sempre stati insieme . Forse è morta ha fatto un casino xk ha scoperto ciò ? ( infatti parlano di gelosia estrema i stessi diretti interessati ).
    Poi quello che tanti nnncspiscono che le settte nn sono solo quelle dal quale tarallo si è dissociato da giletti ma le sette sono anche di festini obbligati , con tutti i decori che nn so se posso scrivere . Io quando gsrko adua ecc fanno intendere a sette e a un sistema penso più a quello che ad altro .

  7. giulia2010il 05/10/2020 10:57

    ormai questo non e’ piu’ il grande fratello, ma una telenovela. chi ha degli “scheletri nell’armadio” trova spazio, altrimenti nada de nada (zz)
    anche l'”interesse” tra oppini e dayane per me e’ studiato dagli autori…il bigliettino segreto FACEPALM , i massaggi…. (rofl)

  8. Losiril 05/10/2020 11:04

    Lun44 infatti! Finché non ci sono delle vere denunce, resterà una storia venduta a puntate.

  9. lun44il 05/10/2020 11:09

    fiore ma che credi che pensiamo ad adepti incappucciati con sacrifici? È chiaro che si parla di festini e case varie a me sembra una storia simile a quella d l’agenzia di mira che fino a quando è convenuto stavano tutti alla sua corte e comunque ripeto fino a quando non vedrò i diretti interessati fare passi veri non crederò a nessuno nemmeno a Santa Adua

  10. fioreil 05/10/2020 11:16

    Lun44 no nn che gli altri credono ma che giletti e tarallo ha fatto credere che adua incolpasse tarallo di una setta spirituale .. un’interpretazione di comodo diciamo per discolparsi

  11. ulisseil 05/10/2020 11:32

    Ma se Adua e Massimiliano all’ inizio hanno detto che la storia era nata per finzione e poi si sono innamorati davvero questi hanno pure convissuto poi l agenzia li ha scoperti e li ha DIVISI ma….questo è andato in onda all’ inizio quando Adua e Massimiliano parlavano infatti lei dice con me hai finto lui mai

  12. lun44il 05/10/2020 11:36

    Ok fiore non avevo capito (Y) ;)

  13. Marottail 05/10/2020 11:36

    L’unica cosa che mi è chiara è che era finta anche la storia tra Adua e Morra

  14. lun44il 05/10/2020 11:38

    Io non credo a niente di quello che dice Adua perché una che mente con il Rosario in mano mi aspetto di tutto “ama diu e fuxxi u prossimo “

  15. ibryil 05/10/2020 11:56

    Il sistema c’era, è vero che erano costretti a fare cose, ma allo stesso tempo hanno sbagliato a lasciarsi coinvolgere solo per fare carriera.
    Tarallo ieri sera recitava, ha detto qualche mezza verità, ma stava palesemnete recitando una parte che ha avuto il tempo di organizzare (guardacaso). Adua e Morra non sono stati insieme e probabilmente Morra e gay. Adua è sempre stata fidanzata con giuliano, tranne per alcuni periodi in cui davvero la “setta” imponeva di non vedere i familiari (ieri sera tarallo dicendo quella cosa della clinica a 900 euro e della casa x i familiari di adua in realtà si è smascherato secondo me. Un produttore non dovrebbe controllare così le vite delle persone). Adua per giuliano ha sempre provato un grand3 affetto e tutt ora gli è grata ma ho i miei dubbi sul fatto che ne sia davvero innamorata. Credo che per un periodo una infatuazione per Morra ci sia stata.

  16. Hanna87il 05/10/2020 13:09

    Qui non si capisce molto, ognuno dice la sua e ognuno tira acqua al suo mulino. Di certo qualcosa sotto c’era perché se no non si spiega che alcuni attori confermano e altri smentiscono. Comunque ieri sera la trasmissione era tutto costruito a favore di Tarallo.
    Quello che sicuramente posso dire è che Adua dopo la brutta figura fatta la farà fare anche a Massimiliano che fino ad ora era quello che ne era uscito meglio. Dopo stasera invece non sarà più così perché essendo uscito che la storia tra lui e Adua è finta, sarà accusato di essere finto e chissà cosa altro, che per carità sarà anche vero, ma doveva essere lui a dirlo e poi non capisco perché lui andrà accusato mentre con Garko è andata diversamente. Non che abbiano fatto male anzi,ma non capisco questo trattamento diverso.

  17. Ada8il 05/10/2020 15:09

    BRAA BRAA  BRAA 

    Hanna87: Qui non si capisce molto, ognuno dice la sua e ognuno tira acqua al suo mulino. Di certo qualcosa sotto c’era perché se no non si spiega che alcuni attori confermano e altri smentiscono. Comunque ieri sera la trasmissione era tutto costruito a favore di Tarallo. Quello che sicuramente posso dire è che Adua dopo la brutta figura fatta la farà fare anche a Massimiliano che fino ad ora era quello che ne era uscito meglio. Dopo stasera invece non sarà più così perché essendo uscito che la storia tra lui e Adua è finta, sarà accusato di essere finto e chissà cosa altro, che per carità sarà anche vero, ma doveva essere lui a dirlo e poi non capisco perché lui andrà accusato mentre con Garko è andata diversamente. Non che abbiano fatto male anzi,ma non capisco questo trattamento diverso.

     

  18. leail 05/10/2020 15:45

    Massimiliano si sta pentendo ogni secondo di avere accettato di partecipare. Anche se immagino i soldi servano.

    La verità non uscirà mai, anzi, più si scandaglia più le acque finiranno per intorbidirsi, succede sempre quando si parla di contesti circoscritti e molto opachi.

  19. Avvilitail 05/10/2020 17:54

    bah a me sembra che si stia appositamente cercando di intorbidire una situazione che invece è piuttosto chiara, perché è una classica storia all’italiana: ci sta una casa di produzione di fiction scadenti che recluta attori molto belli e poco capaci e li lancia a suon di gossip finti e omosessualità celate. E poi ci stanno i potenti, e molto probabilmente le classiche “cene elegante” alle quali gli attoruncoli in questione erano sollecitati a partecipare, e immagino che ci sarà stata pure la droga… insomma, nulla di diverso da quanto già visto nel caso Lele Mora\Vallettopoli. A nessuno interessa davvero di far chiarezza perché alla fine non conviene a nessuno, per cui la si butta in caciara e tutti accorrono cercando di rosicchiare i propri 5 minuti di visibilità

  20. Marty89il 06/10/2020 17:05

    Vabbè ha mentito su tutto usando Anke una persona ke non c è più. L unica cosa vera è ke tra Massi e Adua era partita x finta ma ke poi ci sia stata una relazione fisica fatta d ossessione e tossicita(x l ambiente). Per il resto cose ke nn coincidono solo ha detto. Diffida senza ke lo nominano, prende tempo e fa un intervista x difendersi senza ke l hanno nominato. E adesso insinua ke alcuni manipolano adua e massi x rovinarlo e Sn gli stessi ke hanno portato il compagno a suicidarsi? Follia.

Lascia un commento