Nina Moric: “Giù le mani dal…”

lgg-nina-moric-corona-tribunale-milano-zero-686026736

 

Nina Moric è sempre stata una donna molto attenta alle mode, e quali sono le mode del momento? Avere il Toy Boy e mostrarsi sui Social come mamma ti ha fatto!.

Da qui il passo è breve:

“Becouse the night belongs to lovers becouse the night belongs to us…” (è il testo che accompagna la seguente foto)

L’immagine postata su Instagram mostra, nel suo chiaroscuro, la bellissima modella croata avvinghiata al suo bel fidanzato (Luigi Mario Favoloso) che le scopre le lunghe gambe per arrivare a mostrare cosa non c’è..le mutandine!

Il braccio (non siate malizione.. (rofl) ) di Mario è l’unico elemento frapposto tra l’obiettivo e la nudità di Nina.

A noi ci piacciono tanto gli scatti naturali…  (rofl) (rofl) (rofl) (povera Rama Lila, veramente..”lapidata” per un pezzo di pizzo…potete leggere QUI).

 

La vostra Gossippetta.

Solo su ilvicolodellenews.it   trovate le Fiction che amate, il Gossip e tutte le anticipazioni e le curiosità sulle puntate di Uomini e Donne , tutti i giorni..anche a Natale (tanto non registrano.. (flower) (flower) (flower) )! Cliccate sui bottoni qui sopra, da qualche parte..per non perdervi nulla!!!! Perchè faticare a cercarle quando loro possono arrivare direttamente da voi!?!?!?

Mettete mi piace sulla nostra pagina Facebook (e seguiteci) o cinguetatte con noi su twitter..basta un CLIC..che ce vò?!? (yo) (yo) (yo)

CHI HA UN ACCOUNT GMAIL O GOOGLE POTRà CLICCARE SULLA G+ ROSSA CHE C’è SOTTO AL POST, SARà UN OTTIMO RINGRAZIAMENTO PER GOSSIPPETTA, LA BAT-TALPA E PER NOI DEL VICOLO!

Leggi anche...

Lascia un commento