Miriana Trevisan In Pericolo Di Vita

MIRIANA TREVISAN ormai da tempo fidanzata con il politico e giornalista Giulio Cavalli sarebbe in pericolo, visto che il suo compagno sembra essere sotto scorta per combattere la criminalità organizzata lombarda.

L’ex show girl avrebbe dichiarato al settimanale NUOVO di aver ricevuto insieme al compagno varie minacce da parte dell’ ndrangheta, addirittura poco tempo fa Giulio ha sventato un attacco diretto proprio a lui.

Miriana ha dichiarato: “Evitiamo di uscire insieme, se non è necessario. A fare la spesa, per esempio, vado da sola. È molto dura. Oggi ho paura per l’uomo che amo e per questa famiglia, che stiamo pian piano ricostruendo. Cerco di aiutarlo come posso e di mandare avanti la casa senza chiedere aiuto. Apparentemente sono allegra, gli trasmetto serenità. Però dentro di me, c’è molta sofferenza. È come un urlo nel vuoto”.

La donna fa sapere al cantante PAGO Il padre del suo bambino ed ex marito, di non preoccuparsi perchè al momento il bimbo non corre nessun pericolo…in finale chi corre veramente dei rischi è Cavalli.

Leggi anche...

Lascia un commento