Michelle Hunziker, a poche ore dal parto suo fratello scrive una lettera a “Di Più”…perchè mi hai lasciato solo?

Michelle Hunziker è ormai in procinto di partorire e suo fratello scrive una lettera a “Di Più” che potrebbe turbarla…

michelle-hunziker-ricca

Andrea Hunziker, 51 anni, è il fratello di Michelle (figlio anch’esso del pittore svizzero Rodolfo Hunziker) ed ha scritto una lettera a cuore aperto al settimana “Di Più” per far arrivare un messaggio alla sorella con la quale non riesce a parlare da 4 anni.

“Perché da quattro anni continui a evitarmi?”

E poi prosegue:

“Cara Michelle, se ti scrivo, è innanzi tutto per chiederti per quale motivo, in questo lungo periodo non ci siamo sentiti. Ti ho cercato al telefono e pure di persona, purtroppo senza mai riuscire a trovarti o incontrarti; da te avrei voluto una parola o un abbraccio”

Infine arriviamo alla parte più “dura” del suo appello:

“L’anno scorso, ad aprile, sono stato male. Stavo morendo, mi hanno trovato un tumore al cervello. Sarei felice se venissi a trovarmi, vorrei conoscere le mie nipotine… e la bambina che verrà adesso, quella che porti in grembo. In fondo sono zio Andrea. Chiamami, Michelle. Insomma io sono qui. Se ti ho scritto è solo perché non sono riuscito a contattarti in altro modo. Sorella mia, sono malato, fatti sentire”

Andrea non spiega i motivi che ci sarebbero alla base dell’allontanamento e Michelle non ha ancora risposto (pubblicamente) al messaggio del fratello, anche se più che pubblicamente dovrebbe chiarirsi con lui in privato, date le sue condizioni.

Non sapendo quindi i motivi che ci sono alla base di questo allontanamento è difficile esprimere un’opinione pertinente…certo, le accuse del fratello sono comunque molto forti…voi cosa ne pensate?.

La vostra Gossippetta.

Leggi anche...

Lascia un commento