Mercedesz Henger cacciata da Sanremo dalle guardie del corpo!

Sanremo in questi giorni non è solo la settimana del Festival,ma il luogo dove starlette, vip e personaggi di ogni genere, si riversano per presiedere a tutti gli eventi organizzati.
È oramai il luogo dove la canzone conta meno dell’apparire, e questo un po’ dispiace, poiché non è più luogo esclusivo ed inarrivabile ma alla portata di tutti, sminuendo, di fatto, la portata della kermesse. Ultimamente non sono pochi i reduci di Uomini e Donne e Isole varie a porgere le loro terga sulle vie della città dei fiori, le loro foto sbrilluccicano di paillettes e smoking abbastanza da accecare i fotografi.
È una gara a chi posta di più, come se il numero di foto facesse la grandezza del personaggio. Tutti rimbalzano da un locale all’altro a caccia di paparazzi mentre i veri artisti se le suonano a suon di do di petto (vero poi, mica di silicone) . E proprio durante uno di questi eventi sembra essersi consumato un fatto poco gradevole.
Protagonista vittima del misfatto è Mercedesz Henger, ex naufraga 2016, presente in Riviera in qualità di presentatrice ad uno degli appuntamenti di cartello. Ci raccontano che, finito il suo spettacolo, Mercedesz abbia avuto un messaggio da parte di Andrea Montovoli chiedendole di raggiungerlalo ad una festa per salutarlo. Giunta dinnanzi al locale però, alla bella Ungherese, pare sia stato negato l’accesso e fatta cacciare dalle guardie del corpo. I motivi di tanto gesto non si conoscono (in effetti saremmo anche noi curiosi di saperli), però mi sento di dire che, in un momento come questo, dove per le donne è sempre più difficile farsi rispettare dall’uomo, sapere che due gorilla abbiano avuto poco tatto nei riguardi di una rappresentante del gentil sesso, per giunta piccolina,  ci fa capire quanto sia dura portare avanti queste battaglie. E poi, diamine, non era la Casa Bianca e Mercedesz non è una terrorista, c’era davvero bisogno di arrivare a tanto?

Leggi anche...

Lascia un commento