Marco Bellavia attacca Paola Perego, lei ha subito quello che nel 2002 aveva riservato a lui…ecco il suo racconto! Voi cosa pensate? #laruotagira #remember

Marco Bellavia vs Paola Perego #laruotagira #remember

Dopo la lacrimevole intervista di Paola Perego a Le Iene (lo trovate QUI: Paola Perego piange davanti alle telecamere delle iene: non sono nè sessista nè razzista! ), a seguito della chiusura del suo programma per la polemica sul paragone tra donne italiane e dell’est, arriva un duro attacco alla conduttrice da Marco Bellavia

Risultati immagini per marco bellavia

Chi è costui? Marco Bellavia era noto negli anni ottanta per la sua vita sentimentale (era il primo e storico fidanzato della Barale), per la conduzione di Bim bum bam e per aver partecipato al telefilm Kiss me Licia con la mitica Cristina D’Avena.

Questo lo sfogo di Marco sul suo blog personale: (https://marcobellavia.wordpress.com/2017/03/25/paola-pergo-lacrime-di-coccodrillo/); intervistato dal “Fatto Quotidiano” aggiunge:

“Inutile raccontare cosa ha fatto e detto. State certi che non si è risparmiata. Ci sono naturalmente testimoni in persona che hanno assistito a tutto. Si può raccontare che si è lavorato male insieme, che il sottoscritto sia meno abile di quanto potesse sembrare o che non fossi sposato con un potente agente tv ma la cosa che mi piace condividere è che, dopo “scontri” e non incontri, con persone cattive, disoneste e maligne, il riscatto prima o poi vi farà davvero volare. Non mollate mai!”.

A seguito del suo sfogo sono arrivate critiche e anche minacce al conduttore su fb (https://marcobellavia.wordpress.com/2017/03/30/non-pensavo-proprio-di-creare-tanto-disturbo/ ) e qualche messaggio di incoraggiamento su twitter…

A difesa della Perego è accorso invece il collega Marco Liorni:

E voi da che parte state?

Ha fatto bene Marco a raccontare la sua esperienza con la Perego o ha approfittato del momento difficile della conduttrice per avere un ritorno di visibilità? Credete a quello che dice?

Ancora non è arrivata una risposta di Paola,  invece si è espresso sui social suo marito e manager Lucio Presta:

“Caro Sig. Bellavia, si taccia altrimenti mi vedrò costretto ad adire vie legali e dire le vere motivazioni e perché Mediaset l’ha allontanata”.

Leggi anche...

Lascia un commento