Maddalena Corvaglia ritorna a parlare dell’amore per Enzo Iacchetti e il dolcissimo flirt con Morgan

Maddalena Corvaglia, l’amore per Iacchetti e la storiella con Morgan

Maddalena Corvaglia in queste ultime ore ha rilasciato un’interessante intervista al Corriere della Sera. Raccontandosi a 360°, dapprima ha parlato della splendida amicizia ormai finita con Elisabetta Canalis.

Maddalena Corvaglia parla dell’ex migliore amica Elisabetta Canalis: “E’ troppo grave. Il perdono? Al momento no”

Poi ha parlato degli uomini che ha amato prima del matrimonio con Stef Burns. il primo è Enzo Iacchetti con cui è stata ben 6 anni.

«Enzino… ci siamo messi insieme alla fine del secondo anno, senza dirlo a nessuno. Ma sul lavoro era un disastro: se c’era lui non aprivo bocca, invece di sentirmi forte ero bloccata dall’imbarazzo. Con Bonolis e Laurenti sono tornata spigliata, cantavo le canzoni in dialetto».

Nessuno sospettava niente?

«No, perché era dal primo anno che Enzino si dichiarava innamorato di me, aveva gli occhi a cuore, se qualcuno mi si avvicinava gli tirava addosso il cellulare. Eli, lei sì che lo sapeva. A rivelarlo fu Maurizio Costanzo, che però fu molto carino, disse cose bellissime di noi».

Cosa la fece innamorare e perché finì?

«Mi colpì perché Enzino non c’entrava niente con quel mondo, era puro, di un’intelligenza superiore, colto. L’ho rivisto un anno fa nel suo locale e ho capito perché ci sono stata sei anni. Le storie però finiscono, io ci provo e ci riprovo, ma quando dico basta è basta, per noi è venuto quasi da sé, lo abbiamo deciso insieme».

Poi parla del flirt con Morgan

«Pochi mesi di corteggiamento, mai stati fidanzati sul serio. Stavamo insieme, poi spariva, io mi arrabbiavo e lo mandavo al diavolo, lui tornava e si ricominciava. Un giorno la vicina di casa mi avvisò: “Maddy, c’è Morgan che dorme sullo zerbino del tuo pianerottolo”. Una volta a Pasqua si presentò a casa di mia madre in Puglia, lo invitammo a pranzo. Marco è un bravo ragazzo, mi dispiace quando lo attaccano. Tremendo? Figuriamoci, è dolcissimo, ci puoi parlare di tutto senza mai annoiarti, di lui ho un bel ricordo anche se adesso ci sentiamo poco».

Dell’ex marito invece dice:

«Sei anni anche con lui, in amore c’è questo numero che ritorna. Eravamo felici, innamorati, poi non ho visto più le basi, non è andata. Ma abbiamo una bambina stupenda, Jamie, e per lei facciamo dei colloqui online con una bravissima psicologa che ci insegna a trovare un punto di incontro da genitori. E mi sta aiutando a ritrovare la stima per Stef».

L’ex velina bionda ha classe, non parla male di nessuno nell’intervista, anche se forse potrebbe. Sull’ex dice che sarebbe stato meglio dover perdonare un tradimento da Burns. Cosa le avrà mai fatto di peggio di un tradimento?

Vi è piaciuto come si è espressa sui suoi ex?

Leggi anche...

Lascia un commento