Lorenzo Crespi svela le magagne degli autori di Barbara D’Urso e chiede pubblicamente scusa a Maria De Filippi, mostrando screen molto compromettenti. Cosa ne penserà Karina Cascella?

Lorenzo Crespi svela le magagne degli autori di Barbara D’Urso e chiede pubblicamente scusa a Maria De Filippi, mostrando screen molto compromettenti. Cosa ne penserà Karina Cascella?

lorenzo crespi

Qualche giorno fa c’è stata una violenta discussione fra Karina Cascella e l’attore Lorenzo Crespi a Domenica Live. Si sono offesi reciprocamente: lei gli ha detto che lui non è George Clooney e lui a Karina che, siccome non sa fare nulla,  può tornare nel pubblico di Maria De Filippi:O Infine lei ha consigliato a Crespi di rivolgersi a un bravo psicologo!

Il giorno dopo, l’attore si è sfogato su Twitter:

 

Innanzitutto ha chiesto scusa a Maria De Filippi perché non voleva metterla in mezzo. Poi ha pubblicato degli screen, di quelli che lui definisce autori del programma, che gli manifestano solidarietà perché la vera pazza è Karina Cascella!  :O Inoltre Crespi sospetta che la sua ospitata a Domenica Live servisse alla D’Urso per superare gli ascolti di Domenica In e con lui c’è riuscita! L’epilogo di tutta la vicenda? Crespi ha promesso che, anche se dovesse morire di fame, non prenderà più parte ai programmi di Barbara D’Urso che definisce una persona cattiva! Come finirà secondo voi? E dalla parte di chi state?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 03/10/2018 18:26

    È faticosissimo scriverlo, ma sono decisamente dalla parte della d’urso e di karina :O lui è borderline, non ce la può fare a stare in tv litiga con tutti e dà la colpa dei suoi problemi prima alla rai, ora a Barbarella!!! Lei ha sbagliato a pronderlo nei suoi porogrammi in quanto si sapeva com’era, anche a ballando con le stelle fece caos e se ne andò!!! Ha, secondo me, davvero bisogno di un aiuto e non dalla tv!!!

Lascia un commento